La camera di Draco: le tre fasi
di genesis18

13/06/07, ore 14:11

Dolece, questa storia è veramente dolce, non vedo aggettivo migliore per descriverla... Sei riuscita a catturare i sentimenti di Draco, che di solito è freddo come il marmo... COMLIMENTI!!! Bacioni by Valem

04/03/07, ore 18:01

ma si sono invertiti i ruoli??perché di solito è gin che piange e draco che "domina il gioco"..comunque molto carina aspetto che 3° capito

23/02/07, ore 16:40

Ciao! Ho letto proprio adesso la tua meravigliosa stroria! Tutti e due i capitoli sono a dir poco favolosi! E' scritta benissimo ed è molto scorrevole e fluida. Ma soprattutto hai saputo trasmettermi tutte le emozioni e i sentimenti dei due protagonisti! I miei più sentiti complimenti!!

23/02/07, ore 15:42

Ciao!!!! Mi piace molto la tua idea di dividere la storia in tre capitoli, è molto originale!E poi scrivi benissimo! Mi sono quasi messa a piangere leggendo il primo capitolo, e anche il secondo non è da meno, è pieno di emozioni!!! Aggiorna presto.....

22/02/07, ore 13:55

Interessante la tua idea e la suddivisione in tre capitoli. Avrei voluto essere io ad entrare in camera di Draco xD. Aspetto il seguito ora. Complimenti.

21/02/07, ore 21:14

Originale,bellissima...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:) ciao!Giulia

21/02/07, ore 17:46

Carino come primo capitolo...Mi immagino la scena in cui Ginny apre la porta e vede quanto grande può essere una "cameretta" ^-^ Posta presto il prossimo capitolo...ciao ciao^^