My Brother's Star
di ciervu

17/01/13, ore 20:31

Wooow, lo ammetto questa storia e' davvero bellissima! Solamente con questo capitolo mi hai fatto salire una curiosita' enorme, e devo ammettere che questa storia non e' "prevedibile" come le altre(che oramai iniziano tutte con un'amicizia con il famoso cantante che subito si trasforma in amore e poi litigano e si lasciano, poi fanno pace e si sposano... eccetera ed eccetera, cioe' che noia!) mentre invece questa storia e' tutt'altro che prevedibile! Mi piace un sacco il fatto di trovarmi davanti due Justin (o almeno un Justin e un Jason Bieber), mi incuriosisce a tal punto che se non dovessi aggiornarla mi dispiacerebbe cosi' tanto che potrei anche piangere. Seriamente oh.
Spero di leggere qualche altro capitolo, perche' scrivi benissimo e questa storia non puo' finire cosi'! D:
Vabe', (spero) a presto bellezzaaaaaaaa!:)

10/08/12, ore 03:01

okey, questa storia non è che mi suscita curiosità di più!
cazzus, mi piace davvero.
e non solo l'idea in se e per se, anche se è tutta da vedere visto che questo è solo il primo capitolo,
ma mi piace anche come hai strutturato la pagina, e come è scritto il capitolo.
quindi questi complimenti sono un chiaro invito ad aggiornare prima di subito(?) lol.

p.s. se vuoi passa a leggere le mie storie, senza impegno, dico così per dire.

besos, nannie. ♥

09/08/12, ore 00:37

Mi sembra davvero strano che questa storia
abbia poche recensioni D:
A parer mio è a dir poco stupenda uu.
Ma si ,  a loro piacciono le cose bimbominchiose (?)
Okay , sto sclerando >.<
E' la tua storia che mi fa quest effetto ! (?)

Rossy
@belieber__rossy su twitter.

08/08/12, ore 21:58

Ho messo subito la storia tra le seguite. Voglio sapere assolutamente cosa succederà perché, al contrario delle altre storie, non ho la minima idea di ciò che succederà.

Finalmente una storia mai letta in questa sezione ahjkl

Il titolo mi ha ricordato il film "my sister's keeper" e più o meno è molto simile ciò che succede lol

Bene, aggiorna presto perché sono più che curiosa!

Baci

hesmystrength su twitter