Day or Night? Choose.
di DreamerCris

03/11/12, ore 00:25

Premettendo che non sono una Belieber o fan di Justin, come preferisci chiamarle, ma sono solo una ragazza che trova in lui del talento da bravo cantante e che quindi ascolta alcune sue canzoni, perchè si è bravo e quando le canzoni sono belle vanno ascoltate indipendentemente dall'artista, devo dire che la storia é diversa dalle solite e originale. Ecco, non sono chissa quale esperta di scrittura, ma in merito alle stesura devo dire che è leggera e la lettura risulta scorrevole e piacevole. Non ho trovato particolari errori di scrittura o punteggiatura, forse solo punti in cui io avrei diviso il testo in modo diverso ma quello varia in base allo stile dello scrittore. La storia è Carina, non posso divere altro essendo questo solo il primo capitolo, e potrebbe diventare una Bella fic. Ti consiglio solamente di stare molto attenta a come andrai avanti, perché il fatto dela doppiamente personalità potrebbe cadere nel banale, e quindi bisogna fare le scelte giuste. Per il resto, continua così! :3 bacioni Giada.