Lasciatela in pace!
di andreeastefania

07/12/12, ore 22:18

Bellissimo č giustissimo quello che hai detto le persone famose devono avere una propria privcy, vorrei ben vedere se a "Quelle ragazze" fossero famose e hanno un ragazzo normale con cui vogliono passare la loro vita e lui viene aggredito dagli altri... Se loro sono felici con quelle ragazze melgio per loro tanto noi che ci possiamo fare??
Hai fatto un'ottimo lavoro. Brava

15/11/12, ore 18:20

Ciao! Beh, so che hai pubblicato questa storia qualche mesetto fa, ma oggi mi stavo facendo un giro e mi sono imbattuta nella tua storia e posso dirti che è veramente.... Veritiera? Sì lo so, sembra un gioco di parole, ma è talmente vero quello che hai scritto (soprattutto alla fine) che mi ha fatto riflettere davvero molto sul comportamento che hanno alcune mie amiche directioner.
Offendere la fidanzata del proprio idolo non ha senso, concordo a pieno con te; certo, ognuno può avere una preferenza, ma tenersela per sè alcune volte sarebbe meglio.
Continua a scrivere perchè scrivi molto bene e oltretutto questa storia è davvero tenera e dolce.
A presto, Dani. :)

16/08/12, ore 23:26

Bella davvero , continua A SCRIVERE
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono cosė ...
CMQ VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO
BACIONI DA MELANY