Una Lettera Per Lily Evans
di Silver_River

22/07/14, ore 21:26

mi piace non mi ha fatto piangere come le altre però devo dirti che non mi è piaciuta come hai scritto la lettera per me doveva esserci qualcosa di più profondo allora si che sarebbe stata perfetta
ancora complimenti
lily

03/09/13, ore 22:12

AHHAHAHAHAHAHHAAHHA flash fic bellissima.
Accidenti che ridere e quanto romanticismo!!!! ^_^
James e Lily forever and eternity!
Brava! :*
Sei una delle mie autrici preferite, lo sai vero?
A presto! ;)

15/09/12, ore 23:30

Awwwwwwwwwwwwwnnnnnnnnnnnnnnnnn
Quant' è dolce James!!!!!!
È un tesoro!!!!!!
Se Lily avesse avuto quella lettera, secondo me, l' avrebbe guardato sotto una nuova luce :))
Io lo avrei fatto almeno! Si capiva che ci teneva veramente a lei, era così imbarazzato!!!! Tesoroooo
Quanto lo amo <3333

PS Sei bravissima !!!!!!! Hai descritto benissimo l' amore di James!!!!

28/08/12, ore 10:54

Invece è tenerissima questa storia. Nella sua semplicità si respira e si trasmette tutto il grande amore che James ha sempre provato per Lily e che lei, alla fine, è finalmente riuscita ad apprezzare e ricambiare.
Credo che se all'epoca avesse avuto l'opportunità di leggere quella breve lettera, forse avrebbe cambiato idea prima sul suo futuro marito.
Sirius è sempre spassoso e Remus tempestivo nell'immortalare quei momenti commoventi.
Brava ^_^

11/08/12, ore 00:49

Cara Silver_river
è davvero magnifica=D=D dico sul serio è stupenda!
mi piace tantissimo e ovviamente Lily non sarebbe Lily se non insultasse James sempre e comunque=D ahahahahahah
è davvero dolcissima e insieme divertente!
Complimenti complimenti complimenti

Tua
Acqua

09/08/12, ore 14:22

Heeeeeeey!! :D
Ma che carini che sono!
Oh..Jamie povero piccolo pulcino..pulcino? Mmmh...no cambiamo... povero piccolo cerbiatto imbarazzato
da una lettera scritto da se stesso a quindici anni. Tenero, tenero, teneto! u.u
E la Evans?? Oh! Ma che dolce anche lei.
Nonostante il momento... il mio preferito resta Sir.. "perchè sempre quando ci sono io".
Ahaha... Felpato!! xD xD

Bho... volevo farti i complimenti... è un pò sdolcinata ma mi è piaciuta! ^^
Au revoir!

Pad.

08/08/12, ore 19:48

Critiche ? Ma quali critiche e critiche ! Ma ti sembra ? E' una storia completa bellissima, e poi questa bellissima coppia è fantastica e mi piace anche a me. Poi, quante risate mi sono fatta quando ho letto la lettera di James, tutta contorta era. E Sirius *-* beh, non ci sono parole. -Ma perché sempre quando sono qui io?- Non ci crederai ma ho pensato alla stessa cosa, cioè ho detto la stessa cosa per Sirius (non so se hai capito xD). Comunque, la storia è scritta benissimo ed è fantastica, davvero. Beh, non so più cosa dire. A presto :)

08/08/12, ore 19:22

Bella, mi piace Lily che dà del brutto idiota a James... sa proprio di giovanissima moglie incinta in preda all'amore e agli ormoni... bella, mi piace! un tantino debole di punteggiatura, ma niente di drammatico direi.. :)