Nameless.
di Albicocca

09/08/12, ore 17:26

Giuro che se qulcuno osa fare la sesta recensione prima di me lo uccido, lo uccido!
Sono già abbatsanza in ritardo senza che qualcuno mi facci arrivare settima, io odio il numero sette.
Miam amore mio grazie. Grazie per avermi sOpportata, sUpportata e per esserci sempre stata in quest'anno che ci conosciamo. Oggi è proprio un anno lo sai? *w*
Esattamente un anno fa, io mi sono iscritta in questo meraviglioso sito e tu mi hai recensito quella mezza cavolata che era '10 buoni motivi perché sarai sempre mio fratello'
Grazie per avermi dedicato questa Fic stupenda che è già nei miei preferiti.
Questo prologo è in assoluto il più bel prologo di sempre, più bello di quello di Revenge, più bello ancora di quello di LOS <3
Io lo amo.
E amo Miyu, quella ragazza che ti dà tanti problemi, ma vedrai che vi amerete a breve <3
Ho amato com'è inizato il capitolo, è un inizio forte, deciso e duro che senza tanti preamboli sbatte in faccia al lettore quanto la vita di Miyu faccia esattamente schifo alla ragazza per certi versi.
Sai questa fic ti rappresenta: ha la tua stessa forza ed espressività, un uragano di emozioni. Lo stesso uragano che sei tu.
Tu sei arrivata così, con un semplice 'click' e mi hai migliorato la vita.

La zia invece è un personaggio che contrasta tutta la libertà e la ribellione che hai trasmesso con Miyu, la zia ricorda la casa, l'affetto e la comprensione.
Ed è un contrasto magnifico.
Io ti amo.
Amo tutto ciò che mi trasmetti con una parola, amo il tuo modo di scrivere.
Quindi grazie per tutto -tutto eh! Grazie per avermi resa parteciper dele tue giorante, per esserti ricordata che una pazza veneta dai capelli ricci esiste su questa terra, per avermi fatta emozionare con le tue storie, per avermi fatto un regalo di compleanno, per ogni momento che mi hai regalo- grazie.
Un bacione Cucciola mia,

la tua Niki che si và a mangiare la cioccolata Lindt. **
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 08:08 pm)

08/08/12, ore 22:46

Hola ~
In ritardo come mio solito -sono già la quarta, mapporcapaletta. Uhm, potrei essere anche la quinta, se qualcuno è più veloce di me -.
Allora. Mi è dispiaciuto tanto quando ci hai annunciato di voler cancellare LOS e Revenge.
Soprattutto per Revenge. Dio, amavo quella fic.
Ma se Nameless unisce entrambe, allora sarà anora più fiqua come storia ùù
La tizia-senza-nome mi ha fatto rimanere più o meno così --> °O°
Cioè, wow. Niente personaggi perfetti, niente Mary Sue **
Una cavolo di ragazza problematica e ribelle.
Mi piace **
E Zia Pei mi sta già simpatica ùWWWù
Insomma Miam, il tuo grande ritorno ♥ mi mancavano le tue long.
Bene, finisce già nelle preferite. Sarà assoluatmente fantastica, me lo sento.
Direi che posso andare. Perdona questa recensione  cosa corta ed orribile - e soprattutto seria ò.ò -.
Pace, Amore e tanti Nihon ♥
Hanii ~

08/08/12, ore 21:40

Miamchan, ehilà ~
Sì, hai ragione, l'ondicella rende tutto molto più figo.
Comunque.
Long fantastica.
Come faccio a dirlo? Beh, santo cielo, il mio intuito è molto sviluppato~ (?).
La storia mi incuriosisce molto e quindi puoi star certa che in ogni capitolo ci sarà una mia insulsa e inutile recensione, fatta solo per prendere punti.
Non è vero.
Io recensisco le storie perché trovo che ogni fic debba essere recensita una volta letta e recensisco anche perché voglio rendere felice qualcuno.
Magari a te non importa di questa recensione, ma pazienza.
Questa storia mi appassiona già, mi sembra un'idea fantastica. Non vedo l'ora di scoprire il seguito, ci tengo.
La Fic va nelle preferite e nelle seguite perché... I motivi sono elencati sopra.
Bene, aspetto il capitolo uno, eh! >_>
A presto,
Aki ღ
╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

08/08/12, ore 21:21

Ciao! Non so se mi sono presentato, quindi lo faccio: sono Riccardo, chiamato IceWind_Zael o più semplicemente Zael. Adoro l'inizio di questa long. L'adoro così tanto che finisce fra le preferite. Sul serio, ogni singola parola trasuda emozione. Come la protagonista della long. Mi sono commosso, e fidati che è mooooooolto difficile farmi commuovere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Zael

08/08/12, ore 20:51

Bella, ziaaa ;)
Ho letto con molto piacere questo prologo, e sono molto interessata dai mille possibili intrecci che potrenno esserci.
Anche se l'idea dell'orfana può sembrare scontata, sono sicurissima che nella tua fic niente lo sarà, mi aspetto grandi cose, assolutamente sì!

Adoro i personaggi misteriosi, le ragazze complicate sono il meglio che una lettrice del mio genere possa incontrare sul suo cammino!
Le donne indipendenti.. sono innamorata a vita delle bad girlz ;)

La musicalità graffiante del nome Miyu Asari mi gusta assai, sappilo!

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Lo aspetterò in grazia <3

Un abbraccio

Marts

p.s. Credo di aver notato che spesso scrivi "infondo" e sono andata a controllare.
Se non intendi la prima persona singolare del verbo infondere, allora  ho letto che l'ortografia corrisponde a "in  fondo".

Naturalmente io non sono nessuno per scriverti ciò, ma in classe mi hanno spiegato che utilizzare molte volte "in fondo, infine, insomma" eccetera appesantisce non poco il discorso, ma è a tua discrezione scegliere lo stile di scrittura con il quale vuoi infondere -appunto :D-  emozioni a coloro che leggono, quindi scegli tu se seguire il mio consiglio oppure no.

Ribadisco che la storia mi ha intrigata molto e che finisce nei seguiti <3

08/08/12, ore 20:30

Ciao!. Sono Selena, conosciuta come Summer, piacere di conoscerti!.
Stavo viaggiando fra i fandom, quando ho letto il titolo della tua fic che mi ha incuriosito.
Perciò...eccomi qui!.

Il prologo è magnifico, mi fa venire voglia di leggerne di più. Il lessico è perfetto e non ci sono errori...è una favola!.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, per ora va nelle seguite =).

Al prossimo capitolo,
Selena