Draco Malfoy...
di Rachi danger

01/01/14, ore 19:39

Ciao! Storia interessante! Mi piace tanto!
Ti dó un consiglio: quando finisci di scrivere il capitolo rileggilo più volte!
Spero di non averti offeso!
Mi piacerebbe se la continui....

18/02/13, ore 14:34

Ehy, ciao, sono Lola e so ke tu segui la mia storia "Laughing Out Loud"!! GRAZIE :)

p.s. ricordati di recensire XD !!

con affetto -Lola-

(Recensione modificata il 18/02/2013 - 02:34 pm)

07/11/12, ore 22:46

Visto che hai scritto che accetti anche recensioni negative, non mi faccio problemi a scriverti ciò che penso.
Innanzitutto, la storia è incredibilmente corta. Capisco che è il primo capitolo, ma sinceramente penso che ognuno, invariabilmente dal suo ordine, debba essere scritto con calma e riguardato, cosicché si eviterebbero anche errori quali "filglio" (invece di figlio), "piu" (invece di più con l'accento) , "cresuto" (invece di cresciuto), "griffondoro" (invece di Grifondoro), e così via.
Inoltre... la punteggiatura, questa sconosciuta: oltre a fare errori un po' (non ti offendere!) sciocchi, l'assenza della punteggiatura rende quasi indecifrabile il capitolo.
Ti faccio un esempio: nella frase "Ero seduto sulla mia bellissima poltrona di pelle nera nella villa dove sono cresciuto che non e nientemeno che Malfoy manor se non avete capito io sono draco malfoy e questa e la storia di cose successo 20anni dopo la seconda guerra magica mio filglio Scorpius mi stava correndo intorno dopo quasi un anno togliendo le vacanze che non ci vedavamo e cresuto molto dopo la morte della mia cara moglie Andromeda cerco di stare il piu possibile con scorpius me la ricorda tanto tranne i capelli quelli i malfoy gli ereditano da secoli… "
non c'è nemmeno un punto, un punto e virgola o una minuscola virgoletta, e non ci si capisce proprio niente!
Io presumo che volessi scrivere una cosa di questo genere:
"Ero seduto sulla mia bellissima poltrona di pelle nera nella villa dove sono nato e cresciuto: niente di meno che Malfoy Manor! Se non avete capito, io sono Draco Malfoy e questa che mi appresto a raccontare è la cronaca degli eventi accaduti vent'anni dopo la Seconda Guerra Magica.
Mio figlio Scorpius mi stava correndo incontro, e dopo un anno -togliendo il breve tempo delle vacanze- che non ci vedevamo era cresciuto molto; anche se spesso non mi è possibile cerco di stare il più possibile con Scorpius, dopo la morte della mia cara moglie Andromeda (questa è una mia nota verso di te: ma non era Astoria la sua moglie?) che mio figlio, così simile a lei tranne che per i capelli di secolare stampo Malfoy, mi ricorda tanto."
I dialoghi, inoltre, sarebbe preferibile non scriverli come "x: "xxx" " ma come "«Xxx» disse X".
Se hai problemi con l'html (noto infatti che mancano gli spazi), non farti problemi a chiedere, o a guardare la guida che efp mette a disposizione.
Spero di non averti offesa,
Lyu.

09/08/12, ore 13:30

si l'hai allungata :D Davvero bella ... comunque se hai difficoltà ad aggiungere capitoli ti posso aiutare .... per me non c'è problema :D