More than words.
di Jules_Black

21/12/14, ore 15:32

che storia!
non so perchè ma la prima volta di Gwen e Trent me la immaginavo proprio così!
Forse perchè Trent sembra un po'...ingenuo, via
comunque, molto ben scritta, scorrevole e divertente
^^

08/08/14, ore 20:02

Splendida.
Una Gwent perfetta,in ogni piu' piccolo particolare.
Le descrizioni dei sentimenti,i brevi dialoghi inseriti al posto giusto,l'imbarazzo di entrambi,l'ironia di lei nello sdrammatizzare la situazione.
Poi,fa sempre piacere trovare una FF sulla mia coppia preferita,che descrive un loro momento intimo con tanta precisione,tanti dettagli e una piacevolissima dose di 'humor'.
Il tuo talento e' impressionante,sopratutto perche' e' la prima volta che scrivi una cosa del genere! Ho riso un casino e questo ti ha fatto guadagnare parecchi punti,poiche' mi hai divertita,senza pero',facendomi perdere di vista il vero tema della Fic e sopratutto,sei riuscita ad integrare l'umorismo,senza che il tutto risultasse infantile o banale.
La mia storia preferita,senza dubbio.
Un casino di GothKisses!

06/08/14, ore 01:31

Ciaooo^^
Credo che questa sia senza dubbio la fic sulla prima volta di due personaggi migliore che abbia mai letto!!
Sinceramente, mi dispiace un po' per Gwen, diciamo che Trent non è proprio un tipo che definirei sveglio....
Però ti assicuro che ridevo come una deficiente, soprattutto il pezzo della pasta è pronta.
Ti prego fanne altre!
tanta fortuna, ^^

02/09/13, ore 00:09

Oh mio dio, è bellissima davvero.
Come hanno già detto gli altri, sei riuscita a rendere benissimo le emozioni, ho apprezzato moltissimo l'imbarazzo tra i due, la scelta azzeccata della canzone e la dolcezza della storia.
E' tra le mie preferite, complimenti ancora! :)

27/04/13, ore 21:22

Una sola parola: fantastica! Sei riuscita a trasmettere le emozioni e senzazioni che tutti hanno provato, facendo sentire ognuno a proprio agio nel leggere! Complimenti :-)

09/08/12, ore 12:32

Oh Jules! Questa storia è veramente bellissima! Me ne sono completamente innamorata! Mi sono sempre immaginata una storia sulla prima volta di Gwen e Trent e tu l'hai realizzzata perfettamente! Hai reso benissimo tutte le emozioni : l'imbarazzo, la paura ma anche il desiderio e l'amore. Trent è veramente iper dolce in questa storia e perfettamente IC. Anche Gwen ovviamente è IC e mi sono piaciuti moltissimo sia i suoi pensieri sia i suoi gesti! Alla prossima! * mette storia nelle preferite*

08/08/12, ore 22:45

Beh,per essere la tua prima storia di questo genere,devo dire che è veramente scritta bene.
Il testo è scorrevole e non ci sono errori di punteggiatura. In più hai descritto bene le emozione dei personaggi e dato l'idea di come possa essere la prima volta di Gwen e Trent: romantica e impacciata.
Anche a me piacerebbe molto scrivere una storia del genere ma penso sia meglio chiuderla a chiave nella mia testa.
Spero di leggere presto altre tue storie di questo tipo.
Kiss,
Dark

08/08/12, ore 22:09

:3 bellissima!
A me piacciono tanto le storie a raiting rosso su Gwen che parlino di lei e Duncan o di lei e Trent, non fa differenza.
Mi piace perchè non sei stata nè volgare nè insicura, hai utilizzato i termini giusti ^^
Sembro un'esperta D: Ma non ho mai scritto una storia con questo tipo di rating, sarà che non mi vengono in mente parole adatte per esprimere un momento così delicato e intenso della vita di una persona ( che esista oppure no ).
COmunque i miei complimenti perchè sei stata bravissima! :))
Un bacio
Manga_lover