Part of me 2!
di dollyvane369

22/12/12, ore 23:34

Beh scusa e adesso????????? O.O Cara io ti ammazzo come puoi lasciare tutto così in sospesooooooooooooo e per di più scrivere quelle cosine a fine capitolo!!?? xD xD Mamma mia avevo i brividiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD Cmq bellissimo il capitolo, anche quello precedente ^^ mi piace un casino questa ff non smetterò mai di dirlo e vorrei che non finisse più, come Beautiful insomma xD ha ha ha ha ha xD Dolcissimo Bill, speriamo che adesso rimanga così e non diventi più quello di prima, anche se non penso che lo faccia, ma non si sa mai che gli giri il pinco pallo xD ha ha ha sto ske xD Aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tesooooo ^^ Baci :-*
P.s: entrerò più spesso xP :D

07/12/12, ore 17:05

Ciao Vany ^^
La tua sotria è fantasica... Vogliamo in seguito *-*

24/11/12, ore 23:08

Ma tu non puoi troncarla così DD: io sono curiosissimissimaa!!!
Finalmente si sono riconciliati i piccioncini!
Aspetterò con ansia il continuo u.u
Sciaoo!!!

P.S. ho cambiato nome ero K Ciel

24/11/12, ore 12:43

tesòòòòòòòòòòò mannaggia a questi ormoni , con bill che si veste arrapato e aderente c'e poco da potersi contenere ahahahaha . bellissimo capitolo , un pò piccante che posso aggiungere XD  . meglio cosi , a me i capitoli piccanti sono quelli che mettono fuoco dentro ahahhahaha . elodie non ha ancora perdonato del tutto sto benedetto ragazzo , però che sia rimasta con lui è già un bel passo avanti , anzi se non era per bill che si fermava a farla sua , per il bambino , erano ad un passo dal fare trick e track ahhahaha , ma niente paura , bill è innovativo , sa bene come manovrare la situazione e infatti a letto le situazioni si possono creare con molta fantasia , basta trovarne una adatta per la condizione di elodie , ed è fatta !!! ahahaahah posta presto tesò , un bacione tvttttttb gioia mia ^_^

23/11/12, ore 18:25

È u no cazzo ! Tu non puoi lasciarsi così!
Prima sparisci e poi torni e ti fermi sul più bello.
Pretendo domani il capitolo u.u
È beh non aspetto altri 4 mesi u.u
Continuaaaa

11/11/12, ore 19:09

Ohh fantastico! Hanno fatto pace, yeaahhhh!!!!!!
Ora mi chiedo tanto come continuerà la cosa.. mhh..........
Attenderò con ansia!
Baci.
K Ciel

10/11/12, ore 21:34

tesòòòòò!! bene , ora che bill ha raccontato tutta la sua storia sul fatto di essere stato un violento , con tutte le ragazze con cui ha intrattenuto una relazione , elodie può un pò capire la causa di tutto questo male !  ma la vedo ancora un pò scossa e poco convinta , certo lei ha paura che potrebbe diventare ancora cosi , ma come si dice ? chi non risica non rosica eheheheh . presto diventaranno genitori e bill ha voluto raggiungere da tutta una vita questo obiettivo di diventare padre . è stato per fino invidioso di tom e kenis , che si sono costruiti una famiglia , sposandosi e vivendo felicemente uniti . si è lasciata un pò andare dopo tutto il racconto e le rassicurazioni di bill , ma sarà solo un pò di debolezza ? eheheh aggiorna presto che voglio sapereeee , ti voglio bene tesò , un bacione e a presto ^____^

02/11/12, ore 22:32

Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma xk mi lasci sempre così, sul più bello, eh?? :'( Ti ordino di aggiornare presto, ha ha ha ha ha ha xD Cmq....la bambina finalmente è arrivata ** Cara ** Tom e Kenis sono felici, mentre Bill ed Elodie non lo sn poi così tanto xD Penso che Bill debba seguire il consiglio di Tom... deve dire tutto alla ragazza che ama, non ci dovrebbero essere segreti nemmeno tra lui ed Elodie, solo così si può creare un rapporto saldo in una coppia, quindi deve trovare il coraggio di parlare, spiegandole anche che ormai i brutti avvenimenti che hanno avuto lui come protagonista sono acqua passata, e che è dunque pronto a ripartire da zero con lei. Se lo farà, (e da quanto ho capito lo farà xD), deve semplicemente lasciar parlare il cuore, e speriamo che mantenga veramente ciò che dirà, ovvero che è cambiato, che non accadrà mai più nulla di silmile, etc etc... Beh, se non lo fa... è proprio un..... xD ecco xD ha ha ha ha ha ha xD E speriamo anche che Elodie lo capisca e lo perdoni..... e che diventino una coppietta proprio come Tom e Kenis ^^ Felici, e con la loro bambina o bambino dipende xD Beh cara, cm ho già detto.......aggiornaaaaaaaaaaaaaa xD Non vedo l'ora di leggere il discorso di Bill, sempre se lo farà, e la reazione di Elodie xD Quindi a prestooooooooooooooo :* Adoro cm scrivi :D Basetti xP

02/11/12, ore 14:23

tesòòòòòòòòòò eccomi , e io come potevo mancare??? è un sacco di tempo che ormai la sera non ci sentiamo ehehhe , ma ora eccoci qui , tutte e due ! povero bill ,  non deve essere facile per lui .......elodie non si fida per il suo passato da ragazzo cattivo con kenis , però lei deve anche ascoltare quello che ha da raccontargli bill sul suo conto , avranno presto il loro bambino , quindi come padre , bill ha diritto di assisterla e di stargli accanto , ma soprattutto di rimettersi insieme , già la scena che ha assistito con kenis e tom appena è entrato nella stanza , gli ha fatto venire le lacrime . quello è il momento che desidera pure lui quando sarà il momento di partorire per elodie , vorrà esserci anche lui durante il parto e durante la gioia di prendere la sua bimba fra le sue rassicuranti braccia . tom ha ragione , bill deve combattere , raccontargli tutto con calma e lottare per ciò che desidera ottenere con elodie . ciaoooo tesò ttvtttttb speriamo di sentirci su face , un bacioneee^___^

30/09/12, ore 14:16

:O
e adesso? e adesso? e adesso?
Ghyaaa! Sono troppo curiosaa!!
Ti prego aggiorna presto!
Baci, K Ciel

P.S.
Bill KauliTZ muoviti a riprenderti Elodie!

30/09/12, ore 01:00

Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimoooooooo, come sempre xD No dai, è davvero incinta! E di Bill poi! xD Che colpo di scena...povera, con tutto quello che ha passato..! Mi diispiaceeee :(! Ma sono sicura che anche questa volta andrà tutto nel migliore dei modi, e arriverà una buona notizia: ad esempio che Bill non è nessun stupratore xD Ha ha ha ha xD Dai continuo a non crederci, non è lui. Oh mamma magari si scopre che è Tom xD No non è possibile neanche questo dai xD Cara devi farmi sapere presto come continua, perchè come tutte le altre volte, mi fai stare in ansia! Quindi...aggiorna prestissimo, sono questi i tuoi compiti, non gli altri xD Ha ha ha xD Baciottoniiiiiiiiiiiii amò! :-*

29/09/12, ore 13:49

bello questo capitolo tesòòòò!!! molto interessante , si è saputo qualcosa del brutto passato di elodie . aveva un padre sempre ubriaco e che picchiava sua madre , solo un anno dopo se ne sono liberati , con l'infarto !!  intanto elodie è venuta a scoprire di essere incinta di ben due mesi e a tutto questo , kenis sta partorendo il suo bambino e di tom e bill che sta badando a william nel corridio del reparto per le donne in gravidanza , elodie esce con l'ecografia in mano e bill si accorge di lei e anche della lieta notizia , ha capito che il bambino è suo , dato che elodie prima di lui , non ha avuto rapporti con nessuno ! solo di bill può essere quel piccolino che sta crescendo dentro di lei . ihihiihih bellaa tesòòò ,ciaooo alla prossimaaa , ti voglio beneeeee.

21/09/12, ore 20:23

Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non può essere stato Bil porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD No dai, non ci credo questa ragazza deve aver raccontato soltanto delle grandissime frottole perchè ormai Bill è cambiato e non farebbe più quelle cose! ( non so il motivo per cui la ragazza avrebbe mentito, ma ce ne deve essere uno xD). Povera Elodie, ci è rimasta malissimo :( Spero non sia vero! Altrimenti, anche se Bill avesse stuprato davvero quella ragazza... beh deve esserci un motivo anche in questo caso, xk non è più quello di una volta come ripeto, e si vede! Su questa ff niente ma vai dritto e liscio fino in fondo, ha ha ha ha xD Cara vedi di aggiornare e in fretta anche perchè sono curiosa di sapere tutto su come è andata realmente la vicenda xD Stupendo il capitolo come sempre xD Un abbraccioooooooooooooooooo fortissimooooooooooooo! :-*

21/09/12, ore 18:08

No allora.. 1 quella tizia lì come si chiama.. Alicia (?) non me piace.
2. Elodie! Non correre non è stato Bill!
3. Bill, che caspita muoviti a raggiungerla!
Ma è possibile che ci deve essere sempre qualcuno che rompe le dragon balls?
Ti prego, realizza un lieto fine. (anche se penso che non ci sia bisogno di dirtelo)
E... basta..
Baci.
K Ciel

21/09/12, ore 16:10

ma che bel risveglio , dopo una notte furiosa passata insieme a bill sotto le coperte !!  beh la favola dura per poco , fin quando si presenta questa alicia o come cavolo si chiama  ihihihih .  ha denunciato bill per uno strupo successo qualche tempo prima , ma bisogna vedere se è vero .  adesso elodie è disgustata da bill e da ciò che ha appena appreso da tom ,ma il bello per questa ragazza cosi innamorata e disgustata allo stesso tempo del nostro leader , è appena cominciato!! ehhehehhe a presto tesorinoooo baciottii anche a teee!