Moon and Sun.
di Saraharry

14/09/12, ore 00:01

Che bella, è davvero emozionante questa lettera, sembra che la frase 'le cose non si ripetono mai due volte' è vera, che cosa triste. Comunque bella, davvero <3 se questo è stato solo uno scritto, fatto giusto per, non riesco a immaginare le cose fatte bene come vengono fuori. Spero di leggere presto qualcos'altro.
P.S: scusa se non sono ancora passata a leggere la storia di Harry, solo che sono rientrata da poco dalle vacanze e ho gli orari scolastici molto sbalzati, appena avrò un'altro briciolo di tempo passo a leggere. <3 Ovviamente: Grazie per le tue storie.
A presto <3

09/09/12, ore 23:09

Oh mio dio! Ho le lacrime agli occhi questa storia é sconvolgente! Cioè non fraintendermi é sprepitosa perché mi lascia l'amore in bocca perché parlo per me alla fine prediligo sempre i finali romantici e invece sono rimasta a bocca aperta con un accenno di lacrime!
Inutile dirti che sei strabiliante ❤
Questa fan fiction come ti é venuta nel senso c'é qualche messaggio implicito o semplicemente stato d'animo triste o ancora era solo per cambiare dalle solite storie d'amore?

Complimenti vivissimi :)

04/09/12, ore 19:51

ti odio e.e Non puoi pubblicare cose così tristi ç_ç Ho pianto! E' meravigliosa questa OS però è davvero troppo triste! Bravissima, davvero :') Le lacrime sono scese e non so se era questo il tuo intento ma è ciò che hai ottenuto!
Ti voglio bene <3

04/09/12, ore 15:14

Potrei dire tante cose ma credo che dire: Questa è la OS più bella che abbia letto, dica già tanto.
Sul serio, ho pianto anche! Complimenti.
Amo le storie un po' triste, e questa è meravigliosa! Spero di poter leggere altri tuo racconti.
Iris.

31/08/12, ore 17:44

Hey, è bellissima! (:
Anche se però è molto triste, devo confessarti che ho cacciato una lacrima. E' diversa da tutte le altre OS che ho letto, è più originale.
Comunque devi scusarmi se ho letto e ho recensito solo adesso è che purtroppo ero in vacanza e non ho letto il tuo messaggio.
Un bacione xx

27/08/12, ore 17:27

Hey dolcezza! Dopo tanto tempo la nostra Saraharry
ritoorna con una OS a dir poco bellissima :D
Molto triste però :C
Va bè Carina :),spero che tu aggiorni presto la tua storia!
A presto cara :DD

22/08/12, ore 02:27

Ehi mia bellissima Sara!! :) scusami se non sono riuscita a passare prima, ma alla fine ce l'ho fatta! Da notare l'ora in cui recensisco!
Passando alla storia..è triste, commovente, emozionante, sorprendente e stupenda. Davvero, ho provato di tutto leggendola.. Mi sono emozionata quando Harry ha scritto quella frase sull'albero e hanno dato i loro nomi ai loro figli, arrabbiata quando non la volevano più vedere, commossa quando ha scoperto la morte di Harry... Mi sono immersa nella tua storia! Veramente, è stupenda e decisamente diversa dalle altre.. Mi hai fatto venir voglia di pubblicare una mia vecchia one-shot che non ho mai avuto il coraggio di mettere perchè troppo triste! Mi raccomando aggiorna presto anche la tua storia :) io ci sarò sempre <3 un bacione enorme,
E.

19/08/12, ore 18:50

che cosa bellissima :') sei uno splendore e mi hai fatta commuovere! Perchè non scrivi una FF? Sarei la prima a metterti fra i preferiti per quanto sei brava :**
pensaci :)
un bacio xx

14/08/12, ore 18:57

o mio dioo sarah è bellissimoo giuro mi piacde una cifra per poco nn sn scoppiata a piangere :'(

13/08/12, ore 22:32

Ehilà :3
Scusa per il ritardo >.< Non uccidermi ù.ù
Bé cosa ti dovrei dire oltre a WOW *-* hskdja :3
E' così sfghkdjalik :3
Cioè io pensavo ad un reincontro per poi un appuntamento,un bacio,matrimonio e figli,con Hazza *-*
E invece....April D:
Non che mi sia antipatica è.è però....ahaha xD

Gli hanno dato l'uno il nome dell'altra al proprio figlio/a :') Ouuu che dolci dsjakljjk *-*
Ma perchè non l'ha richiamato? >.<

Sai,quando leggo delle cose così dhsahjkdl *w*
Mi innamoro sempre più del riccio :3
E' una cosa..un pò...ehm...strana xD
Però tu sei bravissima :D
Davvero :3
Anche se credo tu lo sappia già ù.ù

12/08/12, ore 20:43

Tesoro mio ma cciaoo :D
Scusa il ritardo ma sono stata fino ad oggi senza internet.
Comunque rimedio subito.
QUESTA. OS. E'. STUPENDA.
Cioè io non ho parole per descriverla e' così dolce, triste ma dolce!!
Sei bravissima a scrivere te l'ho sempre detto, mamma che cose *-*
Loro che si allontanano da lei, lei che si sposa e il figlio lo chiama come Harry, Harry che fa la stessa cosa, loro che si incontrato dopo tanto, cioè ma perchè non l'ha richiamato?
Mamma quanto mi dispiacee :(
Troppo bella la sua scritta sull'albero **
Tristissimo quando lei scopre che Harry e' morto :(
Ma comunque e' una bellissima storia.. Complimenti!

12/08/12, ore 19:46

Ciao mi avevi chiesto di passare e così eccomi qui :)
Mi hai commosso sin dalla prima riga.
Si vede che questa storia un pò ti ha toccato,mi hai saputo catturare sin dalla rima frase.
Sei davvero brava Sara,mi piace il modo in cui scrivi.
Continuerò certamente a seguire le tue storie.
Passeresti invece da me?
Te ne sarei grata davvero ;)
Baci Sere xx

12/08/12, ore 17:12

Mi ha fatto quasi commuovere!!
Ma che dico.. ho pianto come una fontana.
Davvero bella comunque complimenti.
Ire-

12/08/12, ore 13:40

Omg! Mi hai quasi fatto commuovere! :'(
Bella one shot comunque :)

ciao ciaao
Ohyepfree xx

11/08/12, ore 23:56

Tesoro parliamone, non puoi farmi commuovere così! Dio mi sembro una fontana. Giuro, questa OS è a dir poco stupenda, non ci penso due volte, va immediatamente fra le preferite. Questa storia è toccante e commovente, non credo ci siano altri aggettivi a descriverla. E come dice mia nonna quando un libro ti fa commuovere, ridere, o piangere, vuol dire che ha raggiunto il suo scopo ed è un libro che non dimenticherai facilmente.
Bè mia nonna ci prende in pieno, complimenti, baci
Silvia <3