Come... and let me out!
di 1rebeccam

08/08/12, ore 22:58

Allora è questa la "cosina" a cui stavi lavorando, se si può chiamare cosina... Questa storia è troppo hot per essere più fresche... Di sicuro Rick più fresco non lo è! Praticamente Kate ha pieno potere su di lui, ogni suo semplice gesto ha effetto su Riccardone, e lei lo sa, e che effetto... :D Me lo sono proprio visto, lì a guardarla mentre sistemava il letto facendosi quelle fantasie e poi in completa balia di lei. Sono arrivati tardi alla serata ma io direi che ne è valsa la pena, Rick è davvero un uomo fortunato, ha Kate, ha tutto.
E' tutto descritto in modo armonioso e delicato, ogni riga trasmette emozioni e sensazioni, spendido!! La canzone la so quasi a memoria, anche se non l'ho ascoltata mi sembrava di sentirla. Io magari seguirò il tuo consiglio: non l'ascolterò distesa sulla spiaggia al calore cocente del sole, ma tu no, tu continua a farlo, voglio ancora risultati come questo!
Ed ora ci vuole una bella doccia fredda!!
Notte <3

08/08/12, ore 22:44

Se questo sarebbe deleterio...
Che dici Reb?
Io dico solo wow...
Un giorno o l'altro farai venire un infarto al povero Castle.. Quando Kate fa così lo manda totalmente in tilt...

Come al solito bellissima!
kiss <3 <3

08/08/12, ore 22:26

Diciamo per come prima impressione sono più estasiata e felice perché mi ritrovo 'genie in a bottle' della Aguilera che è una delle canzoni che mi ha segnato l'adolescenza *-*
Non mi è servito sentirla dal tubo perché mi è tornata in mente da sola e suonava e cantava nella mia mente che è una meraviglia *-*
Nella prossima metterai Crazy della Spears? Perché io già un pensierino ce l'ho con questa perché va benissimo per i due tontoloni non più tontoloni ma tontoloni rimangono per i nostri cuori *________*

Per il resto, la storia... non ho nulla da dire eccetto che fai sempre il tuo dovere al meglio come sempre xD
E presto ti fò compagnia anche io con una red U.U ahahahahahahhaahah!

08/08/12, ore 22:19

REBECCAAAAAAAAAAAAA ma che dico?
NONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Deleterio? Ma stai scherzando??? Se questo è il risultato, ti rapisco e armata di stereo e cd ti lego in spiaggia sotto l'ombrellone. Tranquilla, ti lascerò libere le mani per scrivere xD
Ed è la tua prima rossa questa *-* voglio vedere che ti inventerai con le altre! Perché ce ne saranno altre vero??? *me ti fa gli occhi dolci*
Ho fatto bene a tirare fuori il gelato quando ho visto il tuo post, ma se diventerò diabetica le spese mediche poi me le pagherai tu nonnina cara :D
A prestissimo, oddio tra un mese, nonnina <3
Bacii
la tua adorata nipotina che ti ha fatto perdere le speranze e che non riuscirai a zittire mai e poi mai :p
P.s. Se ho letto, la colpa è tua. Non ho visto nessun pezzo in rosso u.u

08/08/12, ore 21:51

Risultato deleterio??? Ma cosa dici?!?
Povero Rick, finirà davvero per impazzire, o per restare imbambolato per sempre...
Lei la strega e lui il genio... No! Qui il genio sei tu cara Reb! :)
Alla prossima
Notte