Piccoli ninja si dichiarano
di TwinStar

27/06/15, ore 16:12

Ahahahah, vedi cosa scopro frugando nella tua pagina! Questa è spassosa, me la immagino troppo! Povero Sasuke, essì che è diventato asessuato. Hai veramente un ottimo ritmo comico, anche perché riesci a partire seria, quasi intimista e così il rovesciamento della situazione è clamoroso!

GaArA_91
16/04/07, ore 21:55

ciaoooooooooo! Sono quella del romanzo l'altro lato della vita, mi ha fatto piacere ke ti piaccia la mia ff e ho letto la tua! fantastica! davvero....bellissima e scritta bene, mie care se vopi sapete il modo per riloggarmi nel sito vi prego fatemelo sapere perchè sto impazzendoooooo....cm si fa a contattare solarial???? Se sapete risp vi prego di farlo care.... Complimenti di nuovo , sperando in una risp, avrete ben presto una continuazione del mio romanzo a presto ciaooooooooooooooooooooo

Aiko414
26/02/07, ore 15:14

Nell'ordine... sono Sasuke, Yondaime e Orochimaru. Sono carine, continua così ^^!

23/02/07, ore 13:47

"E’ che sostanzialmente son del parere che i bambini siano personcine un po’ così. Innocenti e comiche, con una vena di tragicità di fondo." Quando è vera questa frase! ^^ Concordo pienamente con questo che hai detto, e la tua fic ne è un esempio palese.
Il capitolo è bellissimo. I pensieri, oddeo, sono espressi in modo fantastico. Sono coerenti in modo molto dettagliato a quello che è la realta dei bambini. Sembra quasi che il "piccolo mimja goffo" esca dallo schermo del computer, posso vederlo: ora e qui vicino a me che sta dichiarandosi alla sua torta! XDDD Ho la febbre a 39 >//< forse è per questo che lo vedo qui vicinoXDDDD ^__^
è di grande effetto, tra l'altro, il discorso tra Ino e Sakura, e la frase finale, quando la biondina ci svela "il destinatario" della poesia, è meravigliosaaaa! XDD
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^__-
ah, °° dimenticavo ^///^, sono sempre del parere che i nomignoli "piccolo ninja" "piccola ninja" ecc. che usi, danno quella nota di "infantilità" alla Fic, da rendere proprio l'idea di vivere in un mondo ingenuo e innocente, popolato solamente da anime pure, come d'altronde lo sono i bambini. ^__^
Complimenti ancora! Ciau Ciau alla prossima ^__^

22/02/07, ore 20:12

Bellissima, ho letto anche il primo e sei proprio brava! scrivi molto bene e descrivi bene il carattere dei personaggi, perfettamente reali e adeguati ai personaggi!! SHIKA SEI UN IDOLO!!! (ma allora la venerazione di sakura per sasuke è solo una rivendicazione per Itachi?) bye bye

22/02/07, ore 12:58

So che sono terribilmente in arretrato con i commenti per le tue fic, ma non posso assolutamente evitare di scriverti per questa. O lo faccio subito o non lo faccio più.
Cosa dirti di abbastanza geniale?
Che adoro il modo in cui scrivi non mi sembra così geniale! Un po' trito e ritrito mi sa...
Anche il fatto che scrivi di bambini in un modo che mi incanta ogni volta è un commento poco geniale e poco sorprendente.
Senza contare quello sulla tua straordinaria capacità di mettere quell'ironia in una storia che a ben vedere non è che faccia poi così ridere.
Un perfetto spaccato giapponico, se mi passi il termime! XD Da una situazione tenera, con una punta di piccolo dramma, dato da poche frasi che inquadrano alla perfezione le piccole angoscie dei due bambini, riesci a creare una scenetta talmente comica da sbellicarsi! XD
Te l'ho detto! Puro stile Nipponico, tanto che mi sono immaginata gli occhi di Sakura tramutarsi in due uova al tegamino e il viso pesto del povero, incosciente Naruto.
Come è tipico il piccolo Sasuke in disparte con la sua faccetta supponente.
Un piccolo gioiellino.
Spero di essere stata abbastanza geniale.
Alla prossima, divina sfornatrice di capolavori, in miniatura e non. Alexia

Lupus
21/02/07, ore 22:28

Oddeo OO"""""" *rilegge la Fic* Fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!! ^O^
Veramente una storia con la 'S' maiuscola. Mi piace molto il modo in cui hai interpretato i tre ninja, lo stile kibi è centrato al massimo. è di rilievo anche il modo che usi per chiamarli "il piccolo ninja biondo", "il piccolo ninja moro", ecc ecc. Ripetuti così intensamente danno proprio l'effetto di vivere in una realtà casta, pura, infantile.
Complimenti vivissimi. Stupenda, anche, la parte in cui Naruto rivela a Sakura il primo motivo passatogli per la testa che dovrebbe spiegare perchè prova affetto verso la bambina dai capelli rosa; spontanea anche la reazione di Sakura e fantastici i pensieri di Sasuke che si estranea dalla "massa" perchè lui "è di più..."
Bella, Bellissima veramente! Mi hai colto di stucco. Nella sua semplicità apparente mantiene nascosta forti emozioni della loro vita quotidiana. e, a dirtela tutta, sarebbe anche un bell'inizio alternativo a quella che è la vera storia dei tre ninja. ^O^
Spero di leggere altre tue Fan-Fiction. Saluti.^O^

Lupus

21/02/07, ore 22:02

ma è stupenda!!!la adoro...perfetto episodio dell'infanzia di Naruto-Sakura-Sasuke...anche se nn mi immagino Itachi dare consigli sulle donne al fratellino...huhu! spero ce ne siano altre!

21/02/07, ore 21:20

BWAHAHhaHahAHaHH!
Kami, gia` me l'immagino la scena...
Troppo divertente!
Voto: 9

RuKiA
21/02/07, ore 21:04

*muore* NUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! troppo forte!!!! XD' stupenda!!!!! soprattutto la parte in cui Naruto si dichiara e i pensieri di Sasuke!

21/02/07, ore 20:41

che bella questa ff!!!! mi è piaciuta molto soprattutto per la risposta di naruto! spero che continuerai!

21/02/07, ore 19:29

Oh, che visione paradisiaca!! All’inizio non avevo capito che la fic fosse tua, e pensa che l’avevo salvata senza sapere, per poi poterla leggere, ma improvvisamente mi salta all’occhio il tuo nick, ed eccomi qua ora. Ma che bella!
Così dolce, il che mi suona strano, Mary che scrive dolce? Mhmmm, anche se confesso di aver letto poco di te, dai forum e dalle discussioni, pensavo scrivessi, come dire, sul drammatico particolareggiato, si, insomma, roba da far accapponare la pelle!!!
Invece qui, c’è la semplicità, c’è l’originalità, traspare qualcosa di dolce, e di bello.
Mi è piaciuta troppo, ed inoltre, non hai traviato le personalità dei piccoli ninja se pur hai parlato di loro prendendo in esame lo spaccato di vita da chibi!
La cosa bella sai qual è? Hai saputo dare un tono alla fic, anche se semplice, sei riuscita a giostrarla bene; anche se breve, le hai donato una consistenza!
Mi è piaciuta la fine, non probabile, ma volendo ingenua, ingenua come i sentimenti di questi piccoli, perché sono piccoli dopotutto!
Ah, grande il piccolo Naruto con la sua battuta, si è rovinato ingenuamente con le sue mani! E grande Sasuke che osserva tutto da lontano, e guarda tutto dall’alto del suo nome, perché crede che quelli sono “esseri spaventosi”, il che induce a vederli con distanza, come se hai voluto dare una distanza tra loro normali ninja, e lui, il ninja promettente della casata degli uchiha.
Brava Mary!!!! Dai, perché non provi a scrivere anche su altri?
Solarial.

21/02/07, ore 19:10

muahahahahXDdivertente sta storia...bellissima la battuta di NarutoXD spero che ne scriverai altre. Un bacio Glo=)

21/02/07, ore 19:00

Me ne sono innamorata. Ha un che di dolce ed infantile che è oltre il verosimile. E Naruto che pensa di fare un complimento XD Probabilmente le ciotole di Ramen sono il suo Eden privato! E' un'idea originale e carina, e sarò contenta di leggerne altre se avrai intenzione di continuare! Intanto questa va tra i preferiti. o.o
Sakura, non sai che ti sei appena giocata! XD

Mary Garner
21/02/07, ore 18:25

Veramente carina: hai espresso sia umorismo sia l'amore dal punto di vista infantile.(Che carina la battuta di naruto!!!).é un'idea molto originale spero che scriverai anche sugli altri personaggi!!!aggiorna prestissimo, Mary