So let me give your heart a break.
di _Ems_

22/09/12, ore 22:57

Ehi!! La tua storia è bellissima!!! come ho fatto a non accorgermene prima??!! Sono arrabbiata con me stessa!! ^_^
Dai!! Sto scherzando!! <3 <3 Sei bravissima!! Spero aggiornerai presto!! Intanto ...
CONTINUA COSìììììììì!!!!

piccolacucciola_987

P.S.
Adoro live While We're Young!! C'è da 2 giorni eppure la so già a memoria!! 0£
Scusa se ho divagato!! =( ...

22/09/12, ore 22:23

ciaooooo :)
bel capitolo Zayn e Cher sono così carini che cercano sempre di stare insieme ** e comunque non mi fido di quella Gwen...u.u ahahah Continua e fai sbocciare presto l'amore tra Niall e Caterina :33
alla prossima :*

16/09/12, ore 21:10

OMG, Caterina sembra proprio asdfghj waah! La adoro! Di aspetto mi viene in mente Carly Rae Jepsen.. Capelli neri, occhi azzurri, bassina.. Si mi viene proprio in mente lei!
Spero che succeda qualcosa tra lei e Niall asdfgheghe c:
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo bellessa!
xxRebby c:

11/09/12, ore 12:01

Ciao Ems, scusa se sono sparita!!
Bellizzimo capitolo, come al zolito!! Finalmente si è capito cosa è successo alla mamma di Kim.. Povera.
Errì è stato davvero dolse! E bravo il piccolo Hazzaa!
Aggiorma presto,

07/09/12, ore 14:05

ciao bella!
mi sono letta tutta d'un fiato la tua ff e devo dire che mi piace tantissimo! scrivi molto bene le emozioni che provano i personaggi e questo mi ha colpito molto! aspetto il prossimo capitolo :D
a presto :****

06/09/12, ore 11:23

A me è piaciuto c: L'unica cosa, forse che era un po' corto, ma mi è piaciuto lo stesso asdfghjkl.
Vedo che anche tu hai iniziato a parlare l'espagnolitos proprios comes mes, bastas ches mettis les esses allas fines dis ognis parolas. Ahahah, ok, no. Mi sento alquanto rimbambita.
Mi dispiace per Conor, non sapevo fossi una Mayniac c: -io non lo sono, però è bravo c:-
Besos chica;

05/09/12, ore 13:03

E' semplicemente bellissimo u.u
Non dico cazzate, ma sono anchio della tua stessa opinione, è il più bello °u°
Lo voglio anchio un bacio così, ma non lo riceverò mai *Piange*
Darling, sei mui mui bravita (ma come sono brava, parlo anche lo spagnolo)
A lot of love;

04/09/12, ore 16:04

Un altro bel capitolo, darling!
Ahahahah. Mi sembro idiora a scrivere DARLING, D A R L I N G. D A R L I N G. Boh, sclero.
Me gusta assai questo capitoluz, oh yeah!
Spero tanto tanto tanto che ti piaccia sta recensonuccia dello piffero, darling.
Besos;
xxRebby. °L°

04/09/12, ore 12:48

Non ho ancora capito perché tu non abbia ricevuto recensioni. E' una storia asdfgh! :D
Mi piace un caaaaaaasino, quindi aggiorna presto! La aggiungo tra le seguite, così vedo quando aggiorni :)
Tanti bacioni,
xxRebby

-Passeresti per favore a dare uno sguardo alla mia? Graaaaaaaazie! c:-

03/09/12, ore 21:32

OMG!!! è ahsyrgdskhgawilkghf devi continuare subito ti pregoooo!! *_* devo sapere cosa succederà con Luca!

02/09/12, ore 15:45

Nooooooooooooooooo non puoi lasciarmi così! devo assolutamente sapere come va avanti! continua presto per favore! :D

29/08/12, ore 00:05

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA E' BELLISSIMAA! HASGDJAGH :''3