Truth
di Ladym

24/02/07, ore 21:16

bella perchè nn scrivi un continuo è troppo carino Blaise così (adoro i ragazzi cattivi ma dolci se nn si capisce)comunque mi piace mi piace mi piace kiss Vania

24/02/07, ore 02:02

Accidenti mi sono persa il penultimo cap!!!(e non ho lasciato recensioni... scusa)wow ma sono io che entro tardi o tu che posti in fretta?(evidentemente io che entro tardi... ^^'sorry!!) peccato sia finita... ma non mi sarei mai aspettata una fine così... così... spettacolare!! davvero veritasetum!! Zabini che arriva ad Herm!! woow!! nel senzo so che non è una cosa positiva per Herm...(perchè rivela tutto...) ma,... wow!=(XD=) davvero BRAVA!!! baciòttoli ChiaraS(Serpe fatta e finita!!;p... XD)

23/02/07, ore 23:14

Niente male come finale, non me l'aspettavo. Brava, veramente. Spero, come ti ho già detto, che ti cimenterai ancora in ff con questa coppia. A presto

23/02/07, ore 20:47

WOW! Che finale! Non fare la modesta però! Il delf ti ha dato l'idea, ma tu hai scritto questa storia meravigliosa! Bravissima! nebula91

23/02/07, ore 15:39

Non so come la mia recensione a questo cap. è finita su quelle del 1°. Per favore vai a leggerla lì. Grazie e a presto

23/02/07, ore 15:37

Continua a piacermi sempre più la tua ff, questo confronto Blaise ed Hermione è molto interessante: lui il male lei il bene; e soprattutto "la verità" vista da due parti completamente avverse...Brava (perché finita questa storia, non ti cimenti in un'altra con la stessa adorata coppia?). A presto

23/02/07, ore 14:23

Questo capitolo è particolare, e anche per questo mi piace molto! Come sempre è travolgente, mi piacciono proprio questo Blaise e questa Hermione! Peccato che manchi solo un capitolo!! Però bravissima come sempre! Felice che tu sia contenta delle mie recensioni, perchè quello che scrivo lo penso veramente! Continua così, scrivi molto bene! ciao nebula91

22/02/07, ore 22:00

anche questo capitolo bellissimo! come sempre travolgente e mi stai anche facendo appassionare di questa coppia! Merito del tuo stupendo modo di scrivere! Grazie per la tua recensione *___* continua così

22/02/07, ore 21:27

Ciau, questo cap mi è piaciuto tanto!! chi dice di dire sempre la verità sta sicuramente dicendo una bugia(almeno io non credo che esista una persona che non ha mai detto un piccola ma piccolissima bugia... forse mi sbaglio, la mia e solo un ipotesi^^) gli occhi di Blaise...(mi sono incantata!XD) non vedo l'ora del prox cap baciòttoli

VaniaLoVe
22/02/07, ore 18:22

finalmente una Blaise/Hermione io personalmente le adoro come le Draco/Herm ma trovo che con Zabini ce ne siano molto meno Kiss Vania

22/02/07, ore 18:12

Beh, anche questo cap. a mio avviso è molto bello, mi piace come hai costruito i personaggi di Blaise ed Hermione. Adesso vedremo come farai evolvere la faccenda. A presto

21/02/07, ore 23:17

Avevo già letto la one-shot, e l'avevo trovata bellissima. Adesso ho visto che ne hai scritto il seguito e ne sono felicissima: scrivi bene, ad effetto. E poi, dopo Draco/Hermione, la grifoncina insieme a Blaise mi piace tantissimo. Brava, a presto

21/02/07, ore 22:05

Che bello l'hai continuata!! non sai quanto sono felice^^, non vedo l'ora del prox cap baciòttoli

21/02/07, ore 20:01

è pazzesco il modo in cui scrivi, ti coinvolge facendoti perdere difronte allo schermo del pc con la faccia da ebete(questa è più o meno la descrizione di me stessa). Non parliamo poi del contenuto, come sempre(ho letto le altre tue bellissime storie e mi scuso per non averle recensite)originale. Questa storia mi incuriosisce proprio. Aspetto il seguito. ciao nebula91 P.S. Oggi ti ho aggiunta ai iei autori preferiti spero ti faccia piacere. ^___^

21/02/07, ore 17:42

L'inizio è veramente coinvolgente. Ho letto anche "Freddo", e l'ho trovato bellissimo allo stesso modo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti! Baci_