Truth
di Ladym

23/02/07, ore 15:37

Continua a piacermi sempre più la tua ff, questo confronto Blaise ed Hermione è molto interessante: lui il male lei il bene; e soprattutto "la verità" vista da due parti completamente avverse...Brava (perché finita questa storia, non ti cimenti in un'altra con la stessa adorata coppia?). A presto

21/02/07, ore 23:17

Avevo già letto la one-shot, e l'avevo trovata bellissima. Adesso ho visto che ne hai scritto il seguito e ne sono felicissima: scrivi bene, ad effetto. E poi, dopo Draco/Hermione, la grifoncina insieme a Blaise mi piace tantissimo. Brava, a presto

21/02/07, ore 22:05

Che bello l'hai continuata!! non sai quanto sono felice^^, non vedo l'ora del prox cap baciòttoli

21/02/07, ore 20:01

è pazzesco il modo in cui scrivi, ti coinvolge facendoti perdere difronte allo schermo del pc con la faccia da ebete(questa è più o meno la descrizione di me stessa). Non parliamo poi del contenuto, come sempre(ho letto le altre tue bellissime storie e mi scuso per non averle recensite)originale. Questa storia mi incuriosisce proprio. Aspetto il seguito. ciao nebula91 P.S. Oggi ti ho aggiunta ai iei autori preferiti spero ti faccia piacere. ^___^

21/02/07, ore 17:42

L'inizio è veramente coinvolgente. Ho letto anche "Freddo", e l'ho trovato bellissimo allo stesso modo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti! Baci_