… ‘Cause my dreams are made of you.
di Memento_B

23/08/12, ore 21:14

Ebbene :'D
eccomi qua a recensire, come mi hai chiesto te :3
allora il premio stile dovevi prendertelo, perché dal momento in cui ho aperto il link della tua storia me ne sono innamorata.
Sarà stata l'impaginazione o il modo di fare, il modo di descrivere le emozioni di Lupin, non ne ho idea: quando uno stile mi conquista, mi conquista e basta.
Sono tornata qua per dirti quanto mi è piaciuta la tua storia, me ne sono praticamente innamorata *^*
E poi il tuoi stile così fhjekfmvfkl, l'IC *___________*
Okay ahahahahaah sto impazzendo xD
Ripeto complimenti *^*
E scusa la recensione striminzita, ma non so cosa dire D:
Complimenti ancora :3

10/08/12, ore 16:26

Ero a caccia di un (o una, ancora non ho capito quale č l'articolo giusto xD) drabble da leggere in questo torrido pomeriggio estivo (U.u e inizia a descrivere la giornata. No, ok! Mi fermo a torrido pomeriggio xD) ed ho trovato la tua storia. Anche io partecipo al contest di Chiurilu e, da brava (?) sportiva, ho decido di leggere la tua bella storiella (da notare la meravigliosa e assolutamente involontaria, rima). Io amo il Canon e, di conseguenza, Remus e Ninfadora sono una delle mie coppie preferite. Il lupo e la Metamorfmagus (ok, ci vuole troppo a scrivere quest'ultima parola U.u).
Mi č piaciuto moltissimo il drabble, i pensieri di Remus prima di una delle solite trasformazioni, un pensiero felice prima di una notte di dolore (O.o).
Ci sono due o tre virgole fuori posto nelle frasi che ti cito sotto.
-" Conosci la mia natura e nonostante questo mi ami" --> sia prima che dopo di NONOSTANTE QUESTO servono delle virgole.
-"Mi torturi giorno dopo giorno
dichiarandomi un amore che non posso accettare" --> dopo GIORNO DOPO GIORNO serve una virgola.

Nonostante questi due piccolissimi errori la storia č veramente molto bella, toccante ed emozionante (Nota bene: C'č un'altra rima involontaria! XD).
Ti faccio i miei complimenti.
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta