FAN FICTION DISSENNATORE-HARRY
di Marta Weasley

10/08/12, ore 13:07

Eccoci arrivati alla fine …
Senza ombra di dubbio questa morale è la mia preferita, tra tutte quelle esistenti ESSERE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE DEI DISSENNATORI DALLA COMUNITA' MAGICA È BENE. xD insomma, è qualcosa di geniale xD Tornando alla storia … è un pò sbrigativo, ma dopotutto, essendo un epilogo ci può anche stare xD
Chissà se il Dissennatore (senior xD) ha un nome … coooomunque, non so più che dirti … non so come farò senza altri capitoli di questa fanfiction da recensire D: ci avevo preso gusto xD
Ok, non sono normale, ma questo già si sapeva, no?
Vabbè, meglio se vado
Tanti Baci ^^
Vicky.

Non poteva di certo mancare la mia recensione al terzo capitolo di questa fanfiction^^
Allora, questo capitolo è senza dubbio migliore del precendente. Ed è anche molto carino; nel senso mi piace anche com'è scritto C:
Cooomunque, ti consiglio di riguardare le maiuscole (ogni tanto sono sbagliate .-.) e i tempi verbali.
Devo dire che nell'insieme questa fanfction è troppo divertente xD
 “ Finalmente ho trovato qualcuno che mi apprezzi così come sono! Ero così demoralizzato! Sono andato anche da uno psicologo, ma se ne è corso via appena mi ha visto! Dimmi, sono così brutto?” Harry rispose sorridendo “Ma neanche per sogno”.
Questa battuta è … è … GENIALE  xD
Vabbè, io e la mia recensione patetica ce ne possiamo anche andare >.<
Bacioni
Auntie VIcky

10/08/12, ore 12:53

E rieccomi qui, a recensire pure il secondo capitolo di questa storia.
Allooora, iniziamo, -con tanto di colpo di tosse, quindi "Ehm Ehm"-.
SI vabbè, non faccio ridere nessuno, perciò iniziamo con la recensione.
Il capitolo è carino, però potevi decisamente scrivere qualcosina in più. Insomma, spiega/dice tutto però, forse sarebbe stato meglio se fosse più approfondito, potevi inquadrare di più la situazione.
Ad un certo punto hai scritto: "non si sa come mai…". Penso che il "mai" in questa frase si superfluo, "non si sa come" sarebbe stato più corretto, oppure "non si sa bene come".
Comunque, detto questo, il capitolo non è poi tanto male, solo un pò, non saprei scontato ? No, scontato no, non saprei dire … diciamo mediocre.
Però nell'insieme funziona, cioè, rende l'idea del continuo della storia, non so se mi spiego bene.
Un bacio
Vicky

10/08/12, ore 12:44

Ehii ciaoo !!
Come vedi, la mia recensione non poteva AFFATTO  mancare xD
Comunque, sei muy buena (?) a scrivere ^^ (non che avessi dei dubbi al riguardo, v.v)
POOOoooovero Dissennatoruccio incompreso da tutti xD ma almeno ora c'è Harry che lo conforta (sto sclerando, non farci caso.)
Vediamo se riesco a dirti qualcosa di sensato/costruttivo su questa fanfiction (leggermente demenziale): come primo capitolo funziona, cioè ci sta più o meno tutto il quadro della situazione, però forse potevi scrivere di più sulle sensazioni di Harry (magari potevi mettere anche quelle del dissennatore xD).
Vabbè, non so che altro dirti di intelligente, anzi, no, una cosa te la posso ancora dire : complimenti per il primo capitolo ^^
Baci baci
Zia Vicky xXD