'Your guardian angel'
di SeleneAngel12

23/09/12, ore 11:37

Non ho parole è semplicemente STUPENDA *.* davvero ;)) continua :)
XOXO

11/09/12, ore 11:27

Le cose si fanna interresanti xD Colpo di scena *canta* TAN..TAN..TAAAAAAN ahahahhhaha Questa storia non mi annoia mai!!! E' piena di colpi di scena... E LA COSA MI PIACE AHAHAHHHAHAHAH Stupendo capitolo <3 Ma non ho capito bene la questione delle cicatrici.. Mi raccomando aggiorna presto ;)

09/09/12, ore 21:41

BELLISSIMA come sempre del resto... C O N T N U A!!! <3

09/09/12, ore 11:15

finalmenteeee,sono contenta che tu abbia recensito avevo proprio voglia di leggere la tua storia! OH MIO DIO lei è un angelo......ora però non ci capisco più nulla! com'è possibile?????? Devi continuare,voglio sapere! brava come sempre,a presto:)

28/08/12, ore 11:56

Louis non riesce proprio a essere cattivo ahahahhaahhah Quanto sono belli quando hanno fatto "pace" :3 ahahhahaha è stupendooo ** mi raccomando aggiorna ;) ahahahha

27/08/12, ore 21:09

continua ti prego non vedo l'ora ho atteso tanto l'arrivo del capitolo ti prego mettilo presto sono impaziente *-*

27/08/12, ore 18:37

<3 a me piace.. *-* spero che continuerai presto <3 voglio proprio sapere come continua <3
baci baci <3

25/08/12, ore 18:20

bellissimo come sempre :D
Aggiorna presto, un bacio xx

25/08/12, ore 18:17

HOLA bella:D
Penso che quest'idea di sovrannaturale sia una figata:D
Mi piace già il prologo,quindi continuerò a leggere:3
PS:Sei brava!!
kiss kiss
-M.

19/08/12, ore 14:43

ok,la parte di Zayn mi ha fatta impazzire! E la parte di Hary è stupensa,descritta benissimo! Comincio a pensare anch'io che lei sappia qualcosa altrimenti non avrebbe fatto quelle battutine! Continua presto mi raccomando:)

17/08/12, ore 18:11

Ma sei bravissima a scrivere u.u e i tuoi capitoli sono magnifici! E di certo anche questo lo è... comunque non vedo l'ora di leggere il continuo.. voglio proprio sapere come si evolve la storia *_*
bci baci xx.

17/08/12, ore 17:49

ahahah sai anche io ho iniziato una storia che parla di angeli e demoni, l'ho inziata una settimana fa oggi ho cominciato a leggere la tua e mi sono resa conto che la mia è una totale merda XD aahahh comunque va avanti è davvero intrigante un solo consiglio rileggi bene prima di aggiungere il capitolo ci sono alcuni errori, certo è esauriente come storia ed è davvero bellissima non c'è che dire, gli errori non si notano molto ma è un mio semplice consiglio :3

14/08/12, ore 09:38

Questo capitolo è tremendamente bello :) L'hai scritto molto bene!!! La parte di Harry è assolutamente perfetta,lui che vola *.* è perfetto! La trama mi lascia sulle spine non vedo l'ora di sapere tutto,continua presto!

13/08/12, ore 17:56

*_* wow wow! bellissimo questo capitolo! ti prego continua presto *_* <3 <3
baci baci :3

13/08/12, ore 15:03

WOW è una storia stupendaaa!!! Scrivi da Dioooo!!! La parte in cui parli di harry che vola è njscabaushbcakbkwuaJSJDSNN WOW!! Continua ti pregoooo xD