Non sono gay, sono Justin.
di jepense

03/01/14, ore 12:31

Ho scoperto questa storia da poco
è mi piace tantissimo, ho visto che però
non aggiorni da mesi!!!
ti prego!!! aggiorna sono troppo
curiosa di sapere il seguito!!!
Auguro un buon'anno a tutti!!!

25/10/13, ore 11:27

Continua, però se posso darti un consiglio, o fai più capitoli consecutivi oppure allungali un po', rischi se no di perdere credibilità ecco. :) Per il resto va bene!

18/10/13, ore 20:35

Odddddddddddddio! Ti giuro che quando ho letto questa fan fiction non pensavo potesse piacermi, insomma, Justin gay? Non riesco ad immaginarmelo visto che ne parlano sempre come 'il puttaniere della situazione', ma mi sono ricreduta. Questa storia è davvero molto interessante! Mi piace come scrivi e muoio dalle risate in alcune parti, (è positivo ovviamente). Beh finalmente una storia diversa! Che altro dire? La a.m.o. Ma non puoi lasciarci così! Devi continuare subitissimissimooo ç.ç alla prossima <3

12/09/13, ore 01:54

questo inizio è davvero coinvolgente, ti fa rimanere incollato a leggere intensamente ogni singola parola! Trovo geniale il bacio all'improvviso, allo stesso tempo corretta la reazione di Justin!! Ho già letto gli altri capitoli ma questo è quello che mi piace di più! Poi è scritto bene, i dialoghi sono chiari e non ci sono errori grammaticali! Bel lavoro, ben fatto ragazzo! ;)

03/03/13, ore 17:54

Finalmente una long slash con bieber!Mi sento tipo "like a boss" xD .Davvero bella la storia,aspetto con ansia il continuo :) <3

20/02/13, ore 21:21

OMG! Tu ti diverti a non aggiornare più? Vuoi lasciarmi davvero così?
All'inizio ho letto 4.Mocio ed ero tipo" WTF?!? è un codice e io non lo conosco? " poi leggendo il capitolo ho capito hahahahhahah mocio!
Mocio e Jerry insieme andranno molto d'accordo. Ok, la smetto e comincio a fare la seria.

Trovo che Chaz sia fantastico, mi piace un sacco come personaggio e me lo sono sempre immaginata come lo descrivi tu in questa ff e in un certo senso mi è piaciuto il fatto che la prima volta non l'abbia passata con Justin... è originale.
Voglio scoprire se dirà a Ryan la verità e immagino già chi incontrerà in viaggio... ops.
Aggiorna presto , please. :)
ciao ciao!

13/02/13, ore 00:49

bellissima storia, mi piace molto c: e adoro come scrivi! spero che continui presto perché mi intriga molto, l'ho anche messe tra le storie seguite;) a presto c:

Buonasera misguided_ghost!
Lo sai che questo capito è davvero intrigante? Sopratutto per il piano di Chaz, credo di avere capito cos'ha intenzione di fare e voglio sapere come reagirà il povero Giustino. c': Non m'immaginavo Chaz così cattivo! Ma la parte dello stronzo qualcuno la deve fare, no?
Vedo che mi hai ascoltata e la storia è a raiting rosso! Me gusta me gusta me gusta ! Però anche questo capitolo è piccolo, faccio finta che sia colpa della dimensione e del font. u.u
Aggiorna presto !

Memphi

okay, più leggo e più questa storia mi prende*^* e anche tanto!
che tenerella la sorellina di Chaz, comunque, ahahah :'D ma Somers che ha intenzione di fare? ho un'idea in testa, ma voglio vedere tutto scritto da te nvjfd spero che posterai presto il prossimo capitolo, o starò in aaansia çç
posso chiederti una cosa? che significa "SHIPPAVANO noi come coppia" o.o?
ahahahah oddio voglio leggere il quarto capiiiitolo çç aggiorna presto mi raccomando! come tutti, anche questo capitolo è bellissimo.
un bacio <3

Partendo dal presupposto che non ho mai letto una yaoi, francamente non mi è mai passato per l'anticamera del cervello. La mia prima reazione è stata tipo chè o.o poi ho cominciato a leggerla e devo dire che mi è piaciuta e anche tanto! Che poi justin con chaz, con chaz...cavolo quei due insieme sono fantastici.Faranno scintille :D Quindi ragazza, sembro mio padre ma vabbè dettagli, continua questa storia al più presto, perchè è davvero forte.Sciaao bella!!
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 04:23 pm)

29/12/12, ore 19:59

ODDIOMIO! Ciao! c:
Sono una patita di yaoi e finalmente ne ho trovato uno su Justin! Sotto questo punto di vista sei una veterana.
Ho due consigli per te :
1) Sposta questa FF nella categoria yaoi perché la farai spinta, vero???? Non vedo l'ora di leggere la prima volta di Chaz e Justin . aikujaijaui
2) Falli più lunghi i capitoli! Sono corti secondo me (almeno il secondo) . Sei brava e leggere i tuoi capitoli è molto piacevole quindi te lo consiglio per questo.

La scassa balle qui presente (me???) ha finito ! Ci si risente... alla prossima recensione ^//^

28/12/12, ore 21:18

non ci credo, non hanno lasciato recensioni? ma che cattiveria, dai, questa storia prende già dalla prima frase! vabbe' dai ci sono io :') eheheheh che bastarda qui la Gomez xD! povero Chaz con il nasino rotto o: maruon ma quanto non mi sono presa bene quando Justin ha nominato Chaz, alla fine xD? che tenerezza ahahah no ma tu devi continuare questa storia, voglio proprio sapere come continua bxdojgwy ti prego aggiorna presto! un bacio e complimenti: scrivi bene, sei chiara e fai incuriosire c: siemdrew

28/12/12, ore 21:08

pazzesco, è bellissimo questo primo capitolo! davvero, complimenti che hai pensato a una yaoi sul nostro Ciasten c: poi con Chaaaz mlmlmlml ci piace ci piace! corro subito a leggere il secondo capitolo, sono proprio curiosa. un bacio, e ancora complimenti :D siemdrew

07/09/12, ore 22:44

quanto ho cercato una bella yaoi con Bieber. ti prego continuala, mi piace un casino e devo assolutamente sapere come procede **

CIAAAAAO ;)