Love, sex, drug and you
di OnlyOneDirection_

06/02/13, ore 01:34

jcdscdz stupendo wow
non vedo l'ora che continui perche non vedo l'ora di sapere cosa succederà! hjchdsj ma a Hope piace Zayn o una mia fissa? HAHAHAHAAHAHA oddio c':
non so che altro dirti...AH SI!
AMO I PRIMI DUE CAPITOLI,lol,mi levo dalle scatole
Chiara xx

02/01/13, ore 12:03

Stupendoo!! Ti prego continua ad aggiornare!! mi sono accorta dopo aver letto il primo capitolo che avevi fermato momentaneamente l'aggiornamento della Fanfiction! cavolo !! è veramnete bella io ti consiglio di continuarla!! trova ispirazione ti prego! :P

13/11/12, ore 21:10

Secondo me questa storia è stupenda ! Mi piace un sacco , a parere mio questa storia merita di stare nelle preferite ! :) Continuaaaaa <3

01/09/12, ore 12:08

Maddaai che bellooo! *w*
si si mi piace :D <3
The O.C che ricordiii *-* ahahahahahahahahaahahaha xD
continua presto^^
bacini xx

25/08/12, ore 17:56

Mi piace molto come scrivi,quindi se continuassi sarebbe fantastico:) ele

22/08/12, ore 22:52

sempre stupendo scrivi veramente bene, i tuoi capitoli sono sempre ajdbhkvb

22/08/12, ore 13:49

sembra davvero un bel inizio con due sotrie diverse, harry con il suo avvocato mentre liam che sprona la sorella hope a venire a una festa!! mi piace davvero è una storia che mi atizza parecchio e l'hai scritta benissimo!! un bacione :)

22/08/12, ore 12:02

wow sei bravissima ** questo capitolo come l'altro è stato fbvuqehrgabvaprapvbap
continua al più presto belezza :))

22/08/12, ore 08:40

Ehilààà :)
Ho iniziato a leggere questa ff perchè me l'ha consigliata Federica (sono una delle due ragazze che scrive It's like I couldn't ask for anything better).
Beh, per fortuna che l'ho letta! Mi piace un sacco. c:
Hope mi piace un sacco come personaggio, davvero, mi piace proprio tanto.
E sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia di Harry!
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacione.
Ila.

22/08/12, ore 03:33

ma questa storia è bellissima , cioè davvero complimenti :) comunque ti consiglio di fare i capitoli un pò più lunghetti <3

22/08/12, ore 02:55

kwdiowi all'inizio pensavo che Zayn e Hope, beh AHAH capisci? c:
ùsfknk
invece adesso Harry Styles fà la sua entrata e quindi, Harry e Hope, mmh :3 bella coppia. lol
mi piace quest'idea a 'the oc', amo quel film, l'ho sempre AMATO.
e amo questa fanfiction, harry mi ricorda rayn *piiiange*
kzsdjsk
continua presto e_e

22/08/12, ore 01:16

una delle ff più belle che abbia mai letto ed è solo all'inizio,non capita spesso che una storia mi piaccia così tanto da soli 2 capitoli *o* continua mi raccomando :)

22/08/12, ore 01:11

oddio ma questa storia è meravigliosa!ti prego metti il continuo *fa gli occhi dolci*ho appena scoperto questa storia ma è appena diventata la mia preferita gndfkjgn

22/08/12, ore 01:09

vjdfnjdfngbfdjngbjf ti prego continua al più presto,è stupenda :D non vedo l'ora di leggere il continuo
xx

22/08/12, ore 00:23

Wow questa storia mi piace sempre di più!!! Devo dire che la coppia Hope/Zayn ce la vedo bene! :3 Non vedo l'ora che Harry arrivi nella nuova casa! Continua presto! Baci <3