°°°Angelo°°°
di Moon_Purple

15/03/15, ore 12:10

E moooooooltooooooo bella anche se è il primo capitolo mi è piaciuto moooooooltooooooo con tinta al più presto

10/08/12, ore 21:06

Perdonatemi il ritardo.. prima non ho potuto..
Molto bello come inizio mi piace! Ooohhssìì!
Brave a tutte e due ;) Mi piace il rapporto che hanno adesso, da piccoli erano dolcissimi, e man mano che crescono diventano sempre più teneri..
Accidenti è solo il primo capitolo e mi fate morire due dei personaggi che adoro?! 0.0 incredibile *me scioccata*
Beh ora vado, aggiornate presto eh?!
Un bacione :)

09/08/12, ore 14:19

oooooooooooooooh bene bene! Una nuova scrittrice! Sotto la quida di Erika vedrai che andrà tutto bene!
Per ora la storia mi paice ...
ditemi se ho capito ... la storia parlerà di loro due che vivono insieme giusto!?
Per ora mi incuriosisce un sacco!
Aggiornate presto!
Un bacione!
Ele

09/08/12, ore 11:38

SALVE,SALVE,SALVE.
prima di tutto mi presento
sono kekka (onihimefine99)
mi e piaciuto tantissimo questo prologo
soprattutto perche e una redmoon
comunque ancora complimenti
BACIONI KEKKA!
ps: un saluto anche a Erika-chan :D

09/08/12, ore 01:34

Mmmm...sì...allora...come cominciare....ah, sì.
Oooooppaaaaa!!! xD [sclero time]
Ciao! Ok, prima di tutto do il benvenuto a Purple ^^ Allora, non so se seguirò questa fic, visto e considerata che le long RedMoon non mi piacciono molto [al contrario dell'Erika che si mette a leggere le mie BlueMoon anche se sinceramente Erika, non so come fai xD ma sappi che quando recensisci (insieme alle altre sante ragazze) mi rendi la ragazza più felice del fandom TP *^*]
Ora, tornando alla storia...mmh...beh, non male come prologo, mi piace lo stile, mi piace la grammatica, mi piacciono anche gli avvenimenti (anche se tristi). Solo una cosa non mi piace: la coppia ^^" (xD)
Ok...beh, non lo so se mi vedrete ancora in questa fic ma ci tenevo a recensirla perché la descrizione della storia mi ha incuriosito e...che dire, anche il prologo xD Quindi dal prossimo capitolo i due vivranno insieme? Beh...se è così...spero di non aspettarmi ciò che ho programmato io per la mia fic nuova xD ahahah scherzo ovviamente ;) scrivete bene tutte e due e ora me ne vado a continuare a scrivere una cosa che centra con una fic arrivata all'ultimo capitolo xD (Erika, spero tu abbia capito)
Beh...come concludo questa recensione...ah sì. Beh...ecco, Purple, credo che in questo fandom ti troverai bene, qui le RedMoon sono molte quindi....ancora benvenuta ^^
Ora vi saluto donzelle!
Un bacio,
H i k a r i _

09/08/12, ore 01:31

Benvenuta!
Io mi chiamo Alice, tu chiamami come vuoi ^-^ [ Anch'io sono redmoon ]
Innazitutto devo dirti che Erika è bravissima, quindi brave entrambe
per quest'idea magnifica, poi mi è piaciuto il vostro modo di scrivere
è molto dolce, e gli abbracci sono tanti e tenerosi
Quindi vivranno insieme?
Spero di vedere altri aggiornamenti
Baci da Alice

09/08/12, ore 01:19

Ciaaaaao ^---^
Molto piacere ,
Mi chiamo Desirèe ma i miei amici mi chiamano Desy quindi puoi chiamarmi benissimo Desy ^---^
Brave tutte e due *-*
Questo prologo è fantastico !!
Mi piace moltissimo !!
Anche se non ho capito bene una parte ...
Ma il padre di Shade muore ??
( sò che è evidente di no ma non capisco propio xD )
Comunque ora vado !!
Aggiornate presto Please !!

Desy