Buon Natale, idiota.
di Lily Inuzuka

08/12/12, ore 14:52

Innanzitutto mi scuso per il mio ritardo nel recensire, excuse-moi(?) ^^
Dato che proprio oggi è l'Immacolata Concezione ( Approposito, auguri! *^* ), ho deciso di leggere qualcosa che avesse a che fare con questa stupenda festa, il Natale.
Questa tua flash mi è piaciuta davvero molto, i personaggi sono ben delineati, le emozioni, le scene... Tutto.
Che carina la frase di Taiga, perfettamente nel suo stile! Anche quella finale, poi, sprizza fluff da tutti i pori... Complimenti!
Sei stata davvero bravissima. *^*

Alla prossima ^^

26/08/12, ore 23:12

Sono decisamente imperdonabile per non aver recensito subito, ma che ci posso fare se tu non mi abbandoni al mio destino e mi tieni con te nonostante tutto?
Sono onorata e commossa, davvero. Mi fanno stare bene le tue parole, mi fanno sorridere. So che sono sincere, so che intendi esattamente ciò che dici e questo mi fa diventare una delle persone più fortunate in questo paese. Ti voglio bene perché sei una persona meravigliosa con le tue insicurezze e le tue paure, con i tuoi sorrisi timidi e quegli occhi verdi che mi fanno impazzire. Sei speciale.

Per quanto riguarda la storia -perché sì, questa è ancora una recensione e non una dichiarazione d'amore lol-, che dire? Fluff, fluff, fluff che mi fiocca da tutte le parti e che mi fa fissare lo schermo con gli occhi luccicanti **
Sai ormai che io adoro Toradora! -grazie a te- e che amo il Natale: mi sento proprio come Taiga in quel periodo, tutto sembra (o deve sembrare? non l'ho mai capito) più bello e più felice. E' lo spirito natalizio dei bambini alla fin fine che mi porto ancora dentro; per questa ragione, mi ha fatto ancora più piacere leggere una fic ambientata in questo periodo dell'anno, la sento molto adatta a me.
Hai caratterizzato molto bene i personaggi e le frasi che hai messo in corsivo evidenziano alcuni aspetti dei protagonisti che ti fan pensare "ehi, sono proprio loro!"
Brava, bravissima, proprio un ottimo lavoro.
E ancora grazie, grazie infinite.
La tua onee-chan! <3

Ps: se non si era capito, ti voglio un bene dell'anima.

20/08/12, ore 20:19

Bella, bella, bella. Non ho altre parole per definire la tua storia. Mi è piaciuta troppo questa fan fiction ma procediamo con ordine. Il modo in cui l'hai scritto era impeccabile: non c'era nessun errore di morfologia. solo una virgola di troppo (quando hai detto due anni prima avresti dovuto scriverlo tutto normale senza staccare anni e prima tramite una virgola) ma per un segno di punteggiatura di troppo non fa niente. Il modo in cui l'hai presentata è un altro punto a tuo favore: in particolare mi è piaciuto come hai scritto l'angolo dell'autore e l'uso di particolare frasi in corsivo danno il loro aiuto a formare il quadro globale della fiction. Leggendo l' opera mi sono venute in mente, per ogni dettaglio una puntata diversa: all'inizio quella della Vigilia poi quella dell'apparizione di Riuji travestito da orso che entra in casa di Taiga poi la penultima puntata quando passano per la riva del fiume. Davvero una bellissima storia per tutti i suoi particolare. PROMOSSA A PIENI VOTI ^^

11/08/12, ore 17:35

Ma quanta tenerezza *-*
Sono da poco entrata nel mondo degli anime, ma posso dirti che sono pochissime le scrittrice che con una one shot così corta riescono a farmi emozionare o intenerire. Tu sei una di quelle pochissime scrittrici. Sono completamente innamorata della coppia Ryuji x Taiga e uno dei miei episodi preferiti dell'anime era proprio il 19, dove lui si travestiva da Babbo Natale e, poco dopo, Taiga ammetteva in un certo senso a se stessa quanto fosse innamorata di quel 'bastardino'. Fatto sta che questa one-shot è ora entrata nelle mie preferite e non vedo l'ora di rileggere un qualcosa di tuo in questa categoria.
Complimenti (: