Guardali
di Pwhore

17/08/12, ore 00:27

Oh, meraviglia.
Piacere, sono Chiara e penso di amarti.
Non lo so, ho la pelle d'oca. Davvero. Hai accennato anche al discorso "i Green Day sono/non sono dei venduti", proprio ora che mezzo mondo li vuole bruciare con il lanciafiamme per aver fatto uscire Oh Love(che tra l'altro adoro), canzone "troppo melodica, questi non sono i vecchi Green Day". E grazie al cazzo! Suonano da più di vent'anni, non si può pretendere che un gruppo faccia le stesse cose per due decenni. Ma lasciamo stare i miei piccoli sfoghi, non hanno la minima importanza. *ritorna alla fanfiction* non so davvero da dove cominciare, è bellissima. Hai messo tutto l'amore che potevi metterci, scrivendola. Da quello che ho letto, credo che anche tu, così come me e tanti/e altri/e, abbia trovato nei Green Day una specie di "fuga" dalla realtà, un modo per fuggire anche dai più piccoli problemi. Una specie di "spalla sui cui piangere" (è azzardato, lo so c.c), le uniche persone che, mentre gli "amici" se ne andavano, rimanevano lì per consolarti. La rileggerò ancora, dall'inizo alla fine e mi emozionerò ancora pensando a quando cazzo siano diventati importati ed indispensabili.
"Dimostra al mondo che anche tu vali e che non smetterai di lottare a causa della paura...
Questa è la sera della tua rinascita, non lasciartela scappare.
Stavolta, la musica è davvero la risposta.
E lo sarà ancora a lungo."
Brava. BRAVISSIMA. :')
Un bacione e scusami per la recensione chilometrica C:

09/08/12, ore 14:28

Argh, brutta puzzona, mi tocca sempre spiarti per vedere quando scrivi eh?gnaw è bellissima çwç. cè io non posso dire che mi hai descritto, che ti capisco o simili, perché come sai il due settembre sarà il mio primo fottutissimo concerto! E sì, cazzo,sì, saranno loro insieme agli all time low, i sd, gli a&a e i kooks ad animare la serata. Leggendo questo boh ho davvero realizzato per la prima volta che lo vivrò anche io. Ho realizzato che manca davvero poco e non solo, lo vivrò con voi, voi pazzi dell' army a cui devo così tanto. Non ci avevo mai pensato davvero fino ad ora: respirerò la loro stessa aria, guarderò negli occhi quell'uomo che tanto mi ha insegnato stringendo un microfono e una chitarra, quel bassista che tanto ti somiglia (-cit.) con quel suo sguardo così puccioso e confortante, quel pazzo di trè che sicuramente renderà tutto mille volte migliore e più divertente. Ci faremo di nuovo coinvolgere da tutto il loro entusiasmo e ci faremo ancora padroni della loro forza di andare avanti. Credo che ne uscirò come minimo rinata. Non mi importa di tutto il resto, senza di loro sarei ancora quella bambina sola che guarda quelle che un tempo erano sue amiche andarsene ridendo. Invece no, ora sono davvero felice e contenta della mia vita, tutto sommato, e senza di loro puoi scommetterci che sarebbe stato tutto nient' altro che una merda. Mi piacerebbe guardarli negli occhi e ringraziarli con lo sguardo, se lo meritano, cazzo! Hai descritto tutto perfettamente, resti la migliore çwç. Delf.

09/08/12, ore 10:55

Merda, hai proprio descritto la mia prima volta a Milano.
Non dimenticherò mai quel giorno, non solo perché è stato il mio primo concerto, ma anche perché ho visto la mia band preferita per la prima volta, e non solo sullo schermo del pc o durante lo world stage in televisione.
Ho vissuto le emozioni di tutte quelle persone che ho sempre visto attraverso lo schermo.
La più grande soddisfazione è poter dire "io c'ero", "ho visto la mia band preferita", "so che è la mia band preferita, perché ho vissuto delle emozioni incredibili che non avevo mai vissuto prima di allora", "ho avuto la pelle d'oca, e tuttora ce l'ho, se ripenso a quella sera".
Tante volte mi ricapita di tornare indietro nel tempo con i pensieri e di piangere.
Io il 2 settembre non ho neppure idea di come reagirò -dato che tutti vanno a vederli e io non posso per quei stramaledettissimi soldi e debito-
Mi sentirò male, e ripenserò alla mia prima volta e ultima volta che li ho visti -perché in fondo mi sono fatta solo due concerti in tutta la mia vita, ma appena diventerò maggiorenne e troverò un lavoro, mi rifarò sicuramente-
Comunque, anche se non sembra, loro sono la mia band preferita perché mi hanno salvata da un periodo del cazzo e, ogni volta che li riascolto, mi danno sensazioni uniche che solo loro riescono a darmi.
In questo preciso momento, ho tutto il mio primo concerto stampato nella mente, come se fosse ieri.
Sono andata anche fuori dal tema, ma si sa che quando inizio a parlare di qualcosa divento estremamente logorroica, lol.
Dai su, ora mi dileguo;

Pingu.

09/08/12, ore 02:24

cioè ciaoooo!
io non li potrò vedere, darei anche un polmone per vederli, no, lo sai.
con questo hai descritto ciò che provo io anche solo ascoltando Bullet in a bible.
mi ci ritrovo in pieno, e so che i GD non li vedrò.
so che le loro facce sudate le potrò vedere solo sul dvd, so che le urla dei fan scatenati li potrò sentire solo dagli altoparlanti della tele; non so perché ma non ci voglio nemmeno più andare a vederli. bho, sarà che ormai mi sono rassegnata all'idea che il due settembre me ne starò seduta a chattare, o magari uscirò la sera con qualcuno, mentre voi sarete tutti lì.
comunque, cioè, io sulla os non ho niente da dire, sei sempre bravissima gngngngn ciauuu T.T