It will not change after all.
di Thedarkgirl96

22/09/13, ore 18:51

No madonna stupenda!
Dio che dolcezza infinita *-*
okok, allora, facciamo le cose seriamente (?)

La fic è scritta bene, insomma, niente errori di punteggiatura,né ne ho notati di distrazione. Il testo è scritto bene ed è fluido. La lettura è veloce e piacevole u.u Quindi direi, "Perfetto".

Inoltre, mi hai fatto morire dalle risate con il, "Ho fame", di Natsu. Proprio tipico del dragon slayer insomma. Ahahahaa.

Beh, è stato un piacere leggere questa fic u.u                     -l'aggiungo tra le preferite :3

Alla prossima,

Niniel_Chan :3

23/07/13, ore 20:49

Salveee! Stavo curiosando un po' fra i miei lettori e ho visto che hai scritto su FT quindi eccomi qui ^.^
Lucy ha assolutamente ragione v.v ma almeno ha la fortuna di avere accanton Natsu *-* e che tenro lui che si sveglia perchè non la sente vicino?! E l abbraccia automaticamente :Q___ e io solito baka che ha fame .-. Nono niente ooc, anzi! Perfetti! E non mi sembra neanche di aver visto errori ^.^ ci vediamo ciauu
Angel :*

11/11/12, ore 22:27

non dire così! >< Secondo me i personaggi sono IC e soprattutto natsu.
a proposito, sai che natsu significa Estate?

kiss Maniaca__Otaku

09/08/12, ore 19:38

Ciao e ben approdata! Allora, a parte qualche piccolo errore (penso più di battitura), la fic è scritta bene: hai utilizzato una forma semplice, ma che riesce comunque a rendere la dolcezza del momento. Per tutte noi scrittrice e/o lettrici, il momento topico per questa coppia è quasi sempre caratterizzatato dalle incursioni di Natsu nel letto di Lucy.. Nonostante sia un argomento ripreso più volte, hai saputo aggiungere un elemento (che è poi quello che, a mio parere, rende il nostro Dragon Slayer IC) che mi ha fatto sorridere per la tenerezza: Natsu che dice di aver fame! Eh, già... il nostro drago non cambierà proprio mai, innamorato o non! Complimenti per questa short, spero di leggere ancora qualcosa di tuo su FT! Alla prossima
Un bacio
Aya-chan