Summer lovin' had me a blast. Summer lovin' happens so fast.
di GirlOnFire

08/07/13, ore 09:27

Tranquilla, errare è umano, e devo dire che non ho dato peso ai piccoli errori poichè la storia è molto coinvolgente. Sospetto che Rachel e Blaine stiano legando sempre di più, non solo dal punto di vista sessuale, e come al solito quel bietolone di Finn non si accorge di niente. Speravo che Finn e Blaine si divertissero da soli, ma Rachel deve sempre mettersi in mezzo! La solita impicciona!!! Comunque brava come sempre, sei riuscita a conquistarmi di nuovo. Ti chiedo solo una cosa: concentrati, per una volta sui due ragazzi, lasciando stare per un momento la Berry. Credo che i risultati possano essere esplosivi. Tua Attimo Fuggente

08/07/13, ore 09:11

Evviva, finalmente questo menage a trois continua! Ammetto che ho letto tutto d'un fiato " Three is perfection", che mi ha lasciata... Soddisfatta, e adesso neanche questo sequel mi ha deluso, solo che vedere Blaine e Finn insieme è stato fantastico, dovevi farli continuare, togliendo di mezzo la Berry! Sempre tua fan Attimo Fuggente

17/09/12, ore 20:40

sei tornataaaaaaaa! finalmenteeeeeeeee! i missed you *^*
eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
ok, ragioniamo, no meglio, cerchiamo di non spasticare!
cosa impossibile per me

Blaine con Finn, mai pensato, ma perchè li hai interrotti??? perchèè??
ok altra 3some, luv ya!

tante belle cose in cucina e al mare, ma tante tante!
Blaine è assolutamente hot, diciamo che volevo essere accanto a lui, o meglio essere Rach, in spiaggia
ASDFGHJKL all'ennesima potenza :Q______________

no ok, mi calmo, no, ok, non ci riesco ç_ç
sei troppo brava nello descrivere queste scene, e io sVengo ogni volta che leggo certe cose, asdfghjkl

complimenti carissima!
alla prossima meraviglia che scriverai!
see ya e kiss&hugs :)

29/08/12, ore 22:15

ci sarà un prossimo capitolo. è fantastica l'adoro

09/08/12, ore 10:00

lalalalala!!!
adesso mi ci metto pure io a cantare! XD
e io sapevo già come iniziava!!! lalalalala!! XD

ti rendi conto che ho caldo e tu non aiuti per niente?
ti rendi conto che questi tre sono perfetti e che Rach è fortunata??
ti rendi conto che mi hai fatto bruciare metà neuroni?
grazie tante e sto bene così! :P

bella! bella! bella! ti adoro fin dal tuo primo lavoro e continuo ad adorarti! :D
al prossimo chappy! maaaareee profumo di mareeee!! XD
come vedi non sto bene! -.-'' ma mi va bene questa condizione! U.U
alla prossima perla!
see ya e kiss&hugs! :)