The Night Is Young
di LetYourselfGo

21/11/12, ore 17:03

Ehi, Ele, sono Alessia, l'amica di Clara, volevo leggere una FF o una OS tua, ma come ho visto sono tutte rosse... ho letto quella di Niall e oddio, mi hai traumatizzato xD, ma non preoccuparti, ogni volta che ne leggo una, divento scema, e mi traumatizzo, la prima che ho letto era quella della Ilma, e la mia scemosità è durata al lungo, ogni volta che sbattevo le palpebre, mi ritrovavo quella scena porca.
Dio, ma dove lo trovi il coraggio di scriverle?
xD
Comunque è bella!
xD

-Ale

10/11/12, ore 22:00

Ahahah ma dai questa storia è bellissima... originale ma bellissima dico davvero mi piace come descrivi le scene nnon ti fai problemi col sesso la droga o la violenza! brava:)

05/09/12, ore 22:23

Toniiiiight weee are youuung! Ma non solo sta notte! Ok non so cosa c'entra ma mi stavo riallaccianbdo un po' al titolo(?)
Mi piace sista, è davvero bella e molto profonda, grazie mille perchè mi hai fatto rendere conto che le mie os rosse fanno schifo :'D cercherò di migliorare!
E' strano leggere certe cose scritte da tua sorella però o__o

21/08/12, ore 01:24

"...non mi prenetrò solo l'intimità bensì anche l'anima." BRIVIDI!! E' bellissima, mi piace. C'è un storia molto commuovente dietro e la ragazza è diversa dalle solite altre ragazze delle os rosse. Lei ha una storia con una passato  difficile, e il ragazzo che ha incontrato sicuramente le cambierà la vita. Per lei questo non è stato solo sesso, ma amore e questa è una cosa che trovo molto bella (: complimenti, davvero. Mi è piaciuta molto! Non andare a nasconderti e torna a fare storie ahahah ciaoo! -Marti xx

09/08/12, ore 13:06

I MIEI SHORT MOLTO...SHORT AHAHAHHAHAHAHAHAH
A quel punto, non so perchè, sono scoppiata! Ahahahaha
Beh, non è male!

(NON PENSARE MALE..U.U)
Sai già che scrivi da Dio.. non te lo ripeto ahaha
Comunque fa sempre uno strano effetto leggere una OS rossa fatta da una persona che conosci molto.. bene.. Ahahhaa
Apparte ciò, è scritto molto bene (:
Un baciooooooone,
ZaynMalikLover

09/08/12, ore 10:07

El!!!!
Diciamo k emm… beh, ti avevo detto k, aspetta cosa ti avevo promesso?!? Dannata memoria!!!
Cmq, emm… devo dirti k fa veramente, ma veramente sch… bllssm!!

;)
La tua pazza preferita