Lucky Ones
di indiceindaco

17/01/16, ore 18:06

Ho apprezzato molto questa ff anche se breve.
Mi è piaciuto il parallelismo tra le due situazioni:quella da bambini e quella da adulti.
Ho trovato molto bella la descrizione del loro legame che hai fatto,composto da silenzi (sicuramente non privi di significato) e da gesti che valgono più di mille parole.
Complimenti
Tenma

21/10/12, ore 17:13

Sniff * si asciuga le lacrime* è davvero dolcissima!!!
E' scritta benissimo e... io la trovo semplicemente stupenda!!!!
Spero di leggerne altre delle tue e per ora ti faccio un mega appaluso :)

01/09/12, ore 19:10

Wow!
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, è la prima volta che mi cimento con le storie di Death Note e come prima fic ho fatto proprio la scelta giusta ;)
Sei stato davvero eccezionale, la tua aratterizzazione di Matt è qualcosa di divino, non parliamo poi di Mello, che fa ben poco rispetto al compagno, ma è semplicemente perfetto; perchè ogni parola, dalla prima all'ultima, gira intorno a lui e questo si vede... Complimenti davvero, quasi inizi a farmi piacere la Matt/Mello (non sono una gran fan, ma da qualche parte bisogna pure cominciare ;) )
Penso che andrò a leggermi qualche altra tua storia su Death Notte, essì!
Ancora complimenti!
Con affetto,
D.L.H.

09/08/12, ore 20:32

Dolce.
Ecco, ho iniziato la recensione con una parola che mai avrei pensato d'usare per descrivere una tua storia. Dolce.
Devo dire che ho apprezzato questo... raggio di sole nella tua prosa, che ha irradiato e purificato ogni frase, rimuovendo quell'umidità amara che adoro tanto e cerco disperatamente d'infondere in ciò che scrivo.
Ovviamente è al livello di tutte le tue storie, si percepisce la tua destrezza e il tuo talento comunque. Tu, in qualsiasi genere di scritto decida di accingerti, sai sempre realizzare piccole meraviglie.
Come avrò certamente già detto, non amo Mello e Matt come coppia. Però ho adorato la tua storia, il piccolo Matt che riconosce la sua casa nella mano di Mello, negli occhi di Mello. Il loro rapporto è qualcosa di indefinibile, secondo me, che sfiora amicizia ed amore ma è altro. Un sentimento superiore.
La loro felicità mi ha resa felice, leggendo queste righe. Finalmente un po' di delicatezza, che magari è più sogno che realtà nelle loro tumultuose vite, ma qui c'è. Ogni parola è pregna di un amore morbido, senza spigoli.
Mello abituato nella rudezza, Matt che chiede solo di poterlo amare e non vuole necessitare d'altro.
Mi ha commossa, la semplicità del loro amore, come l'hai resa tu.
Grazie, perchè ne avevo bisogno. Come al solito, il tuo nome è una garanzia. ^-^
Lucy

09/08/12, ore 11:57

Davvero carina questa storia.
Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta. Con poche e semplici parole sei riuscita a farmi entrare nella storia. Sei riuscita a catturare un sentimento e ad trascriverlo sul computer. Complimenti!
Mi piace l'approccio tra Matt e Mello, anche se io sono per la MelloxNear, ho trovato sul serio graziosa questa One-shot.
Ho adorato la parte finale, quando hai ripetuto la frase inerente al passato, usandola nel presente.
Una bella trovata.
Complimenti, ancora!