Sasuke e Naruto in 50 frasi
di Shadesofmei

30/08/07, ore 11:24

Non sono un'espertissima di Naruto, ma devo dire che questa fanfiction la trovo speciale: con le sue brevi, concise frasi descrive un rapporto come il loro, e ci sono delle piccole perle di poesia incredibili e malinconiche. I miei complimenti all'autrice :)

14/04/07, ore 23:08

È sicuramente una delle storie migliori in circolazione: una bella raccolta di istantanee o anche un ricamo di tanti fili di colori diversi, con la frase finale che riassume in poche parole l'intera storia e i suoi lenti cambiamenti di prospettiva. Buona anche la traduzione, che rispetta lo spirito dell'originale.

13/03/07, ore 23:27

Non conoscevo questa storia e... è carinissima. XD Alcune frasi fanno sorridere, altre son splendidamente tenere e... dolorose, se prese col senno di poi XD; Grazie mille per averla postata e tradotta qua su EFP. :D

Hina
21/02/07, ore 22:17

splendida davvero mi sono piaciute soprattutto la 41(inesistente) e la 43 (sfumatura) davvero frasi molto belle. Premettendo che non mi piace quasiasi genere di yaoi o shounen-ai, credo che per questa farò un'eccezione^^. Complimenti anche per la traduzione. Hina

21/02/07, ore 21:24

Complimenti ad entrambe!

21/02/07, ore 21:18

Che bella... stupenda, alcune frasi sono davvero belle ^^

Lupus
21/02/07, ore 20:58

OO"""" *rilegge Fic* OO""""
Non ci credo. Non posso credere che qualcuno abbia potuto scrivere una cosa del genere! OO" è semplicemente stupenda.
L'idea di scrivere 50 "sentences" sul rapporto tra Naruto e Sasuke è sublime e la Fic è resa stupendamente bene.
La "sentences" che mi è piaciuta di più è stata: "Il miglior regalo, secondo Naruto, non è solo aver ricevuto molte scatole di miso ramen, ma che ogni scatola viene da una persona diversa, e fra queste, una da un ragazzo dai capelli scuri che lo sta guardando accigliato al margine della folla."
Stupenda, bellissima Fic, complimenti a te che ci hai permesso di gustare al massimo questa storia e complimenti all'autrice che ha avuto questa idea grandiosa.
Un grande effetto è creato sopratutto dall'ultima "sentences". Stupenda, meravigliosa. Non mi vengono altri aggettivi per descrivere questo piccolo capolavoro che andrà direttamente tra i miei preferiti. L'unica cosa che posso dire non è che un grandissimo grazie per aver permesso noi di leggere un capolavoro del genere! ^O^

kagchan
21/02/07, ore 20:42

l'avevo gia letto su un'altro sito....bellissima traduzione..^^