Just a dream
di Hazza_Boo

09/09/12, ore 23:46

è qualcosa di woidoNOPFKSNVBJGFBNONOA JVIKE AIJ F SENSAZIONALE. è stupenda , poi amo larry e tutto ciò la rende ancora più stupenda. amo il tuo modo di scrivere

09/08/12, ore 14:56

Uo. Ho letto tutto con il fiato sospeso. Ti giuro che io amo queste storie così cupe, con gente che vaga nella notte, al freddo con la nebbia fitta. Mi fa ricordare l'inverno che è la mia stagione preferita. Hai scritto tutto nei minimi dettagli ed è una cosa che adoro veramente! E' stupenda! Complimenti. Ma ti posso fare una domanda? Tu che credi veramente in Larry ? Io ad essere sincera non so cosa pensare. Male che vada lo diranno solo tra qualche anno, no? Ahahah (:
P.S. mi faresti un favore? Ti andrebbe di leggere la mia ff ? (: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176655&i=1 sono ancora agli inizi. Se ti piace ti adrebbe di metterla nelle storie ricordate ? (MA SOLO SE TI VA, SIA CHIARO). Ciao !! (: -Marti

09/08/12, ore 14:14

Ciao, comincio col dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo.
L'ho letta 2/3 volte prima di recensire.
Mi piace l'argomento, ma anche il modo in cui scrivi, e poi
c'è la LARRY, che ammette il loro amore, quindi anche questo fattore ha fatto finire questa bellissima ff tra le mie preferite.
Ancora complimenti, per aver scitto una meraviglia del genere.
Alla prossima spero,
I_Ship_Larry_Stylinson