Vorrei abbracciarti e non lo sai.
di wayward_1D

05/09/12, ore 18:08

Ehiiiiiiiiiiiiiiii mi piace troppo controllo tutti i giorni se posti, ma ancora non l'hai fatto così ho deciso di recensire visto che adoro questa storia .. continua al più presto possibileee (fagliocchidolci) ahahaha <3

20/08/12, ore 14:09

Ma Anne che fa solo guai ? xD ehhehehe  mi piacerebbe molto che la coppa Zayn-Emma sbocciasse xD hehehehehe continua presto sei bravissima xD ;D <3

16/08/12, ore 14:21

Ma questo capitolo è meraviglioso lo sai?
Adesso ti dico una cosa che a me ha fatto ridere molto.Quest'incontro che hai descritto è successo non poco tempo fa anche  a me ed io ero quella acida e le mie amiche quelle che sbavano solo che se il ragazzo fosse stato come Zayn sarei stata uno zuccherino haha Della serie che il ragazzo era carino e le mie amiche mi facevano passare da maleducata e per fortuna che sono amiche mhà!
Passiamo a noi,a Liam piace Anne quando invece Emma è innamorata di Liam. Che caisno... Aspetto il prossimo capitolo che sarà una booooooomba haha, puoi stare tranquilla che la  mia recensione la trovi sempre.
Per fortuna che mi hai avvisato perchè mi ero dimenticata di aggiungerla alle seguite T.T
Io vado, sperando che la mia storia sia cagata da qualche buon'anima, ciao bellaa :DD
-Rawer

16/08/12, ore 14:16

Saaaalvee. Ho letto questa storia ora,mentre mangiavo il melone e mio padre diceva di non stare al cellulare su internet. So che non frega nulla ma okaay. Allooora,la storia è molto carina Emma mi incuriosisce e poi beeh,Zayn rimane il solito figo stronzo. Bene..ti saluto spero che passerai a recenaire le mie ff..mi farebbe piacere fare uno 'scambio' di recensioni. Ciauu.

16/08/12, ore 13:53

woooooow,sei bravissima.
meriteresti molte più recensioni u.u
vmcbnvmc.
ahahahahaha

13/08/12, ore 19:05

Ciaooo (?) I just wonna say,AMAZING.
Dopo qust'inizio senza confronti volevo dirti che la storia mi intriga ed è carina.
Vorrei scrivere di più ma la storia è ancora all'inizio e non posso dire molto... quindi spero che aggiornerai al più presto così da lasciare la mia recenzione "decente" e dirti cosa ne penso dei personaggi etc. Vedremo come si comporterà il nostro Liam nella prossima puntata hahah scusa ma volevo scriverlo. Comunque volevo chiederti se hai twitter, io sono @Rawer_ilaria.
Vado a scrivere il mio capitolo ciao bella :DD
-Rawer

09/08/12, ore 22:24

Bellissima storia complimenti, mi farebbe piacere leggere il prossimo capitolo, mi avviseresti quando lo pubblichi?Un bacio
Sara xx

09/08/12, ore 16:24

Ehi bella,sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosa di vedere come Emma e Zayn si rivedranno:-) Alla prossima.xx