Questa è Marlene McKinnon
di Trick

05/03/07, ore 19:12

Mi piace il tuo modo di dare una personalità ed una storia a questi "sconosciuti", credo sia un bel modo di fare ff. Forse, io non avrei messo tutti quei "non penso, non voglio, non vivo ecc.", ma avrei messo i suoi pensieri... però, questo è il MIO modo di scrivere, non il tuo! Comunque, bravissima mi è piaciuta un sacco!

02/03/07, ore 17:13

Oh...superba. Mi dispiace averla letta soltanto adesso, ma credimi, l'ho trovata davvero magnifica. Cruda, buia, molto vera. Molto macabra, ecco. Adatta per i tempi di guerra. Bello l'uso del flashback, come stupendo risulta essere l'uso delle ripetizioni, di tutti quei "non voglio, non vivo, non penso, non credo". Complimenti, vola nei preferiti. Artemisia

27/02/07, ore 18:08

Inquietante, fa venire le lacrime agli occhi. Scrivi molto bene, non sono molti gli autori che riescono a farti provare molto con una storia. Complimenti.

22/02/07, ore 21:34

La guerra è guerra, da quasiasi punto la si veda.
Complimenti per l'idea. Ottima, tristissima, storia.

eva_elamela
22/02/07, ore 20:40

Da pelle d'oca, e molto 'giusta'. Tra i parti della moda drabble e simili, pur la tua storia non essendo esattamente di questo genere, è decisamente bella da leggere. Complimenti.

22/02/07, ore 16:58

molto bella davvero... angosciante, sotto un certo punto di vista.. hai preso un personaggio dimenticato e l'hai fatto veramente rivivere, anche se per poco! ^_^ sei riuscita a creare un ritmo stupendo, con l'inizio lento e poi il rapido svolgimento, i pensieri incalzanti, per poi tornare a "calmere" la situazione... è un gioiellino!

22/02/07, ore 13:29

Davvero bellissima, intensa, struggente... E' difficile trovare qualcuno che riesca a dare uno spessore del genere a personaggi minori... Complimenti! Baci

22/02/07, ore 12:23

molto bella. Di solito non sono molto attratta dalle storie che non hanno come protagonisti harry potter o gli altri personaggi principali, ma questa è veramente bella,anche perchè è scritta bene e ti fa riflettere.

21/02/07, ore 22:48

Fantastica. Amo le ff sui personaggi minori, e la tua è scritta veramente bene. Ti blocca il respiro, ma ti lascia molto dentro. Complimenti.

21/02/07, ore 22:42

Struggente da morire. Magnifica.

Michy90
21/02/07, ore 22:12

Mio Dio mi sono venuti i brividi...Dire stupenda è poco...Complimenti davvero!

PazzaWendy
21/02/07, ore 22:01

WOW. L'ho letta tutta d'un fiato, senza batter ciglio. Complimenti, davvero molto bella.

21/02/07, ore 21:59

Ho smesso di respirare. E' a dir poco bellissima. Intensa da far male, ho i brividi. Non riesco ad immaginare il dolore di Marlene, vedere l'uomo che ama e i suoi figli morire sotto i suoi occhi. Terribile. Ed è bellissima la scena finale, in cui si ritorna al presente, si ricorda un nome forse dimenticato nel tempo ed è questo, che mi ha fatto riflettere di più. So che è pure fantasia, ma in fondo è sempre la guerra che miete vittime ovunque, persone dai volti sconosciuti, ma tutti uomini. Scusami per questa pausa meditativa, ma la tua storia mi ha davvero colpito. Spero di leggerti ancora e,intanto, aggiungo questa storia ai preferiti.

21/02/07, ore 21:44

Mi hai fatto venire i brividi. Adoro le fanfiction dedicate ai personaggi secondari (sebbene qui si stia parlando di terziari se non di quarti XDDD) e quindi mi aveva intrigato già da subito. I pensieri di Marlene che si rincorrono in un susseguirsi di frasi già dette fa salire la tensione, mi è piaciuto come hai giocato su questo fatto. Mi ha stretto il cuore pensare che una mamma veda il proprio bambino morire, se ci penso ho ancora i brividi. E mi è piaciuto anche come sei tornata al presente con il richiamo al libro. Beh nella sua tristezza mi è piciuta.
Lena

21/02/07, ore 21:04