What the hell!
di Swaggie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/13, ore 21:05

Ciiiaaoo. ~ c:
Scusami se recensisco la tua storia così tardi, ma sono venuta a conoscenza dei B.A.P da poco.
La tua storia è davvero moooolto bella, mi piace davvero tanto, sia come è stata scritta e anche la procedura, e in un giorno ho finito di leggerla (di solito con le altre long ci metto un pò di più c':)
Molte volte mi hai messo in suspance ed è un pregio, mentre in un capitolo ho pianto perché non riesco a vedere il piccolo maknae piangere.
Con questo ho finito, ripeto: è davvero molto bella,sei riuscita a commuovermi, davvero complimenti :3
Sei bravissima, alla prossima!!
Ciiiaooo, yaah! ~
A.

17/06/13, ore 15:28

Leggere questo racconto è il metodo più sicuro e appagante per diventare dei diabeti cronici!!! E' un perfetto concentrato di dolcezza all'ennesima potenza! Brava Swaggie, bravissima! Sei riuscita a farmi sbavare sul pc e ho ancora la bocca aperta dalla meraviglia di aver letto tuttod'unfiato i capitoli senza fermarmi! Grazie alla tua scrittura avvincente e scorrevole, ho ansimato su ogni parola che hai scritto e grazie a questi sei capolavori di figlioli ad ogni riga mi è partito un colpo al cuore!!! Grazie per aver scritto una love story degna di questo nome ..... a presto!!!

08/05/13, ore 21:13

Sono morta delle risata 3409634 volta nel leggere questa fanficion, che ho letteralmente divorata in una nottata/mattina. *cade*

Purtroppo ultimamente, mi ritrovo a leggere 3945867 cose senza avere il tempo di recensire, in quanto leggo dall'iPod e non mi trovo a recensire da lì, il tutto a causa dell'università. >-<
Quindi, scusami se questa recensione ha tardato ad arrivare ç - ç.

Questa fanficion mi ha trasmesso tantissimo sensazioni, tutte bellissime ç w ç.
Sono felice che mi sia stata passata, perché era sfuggita al mio sguardo perverso indagatore uwu.

Sei stata davvero brava, complimenti! ç w ç.

23/12/12, ore 22:25

Dio mi sono appassionata davvero tanto a questa ff ;^; mi è piaciuta davvero tanto <3 un po mibdispiace che sia finita ;; é bellissima <3

15/12/12, ore 02:15

Waaaaa l'ultimo capitoloo ** Sono felice e triste allo stesso tempo xD
La prima volta di Bang e Zelo aaaaaahhh potevo rimanerci.. **
Tutta la FF è stata uno spettacolo, dal primo all'ultimo, sono sempre stata soddisfatta da quello che leggevo. Tutti sono perfetti e ogni coppia è bellissima. Qui la principale dovrebbe esseere BangLo giusto??? Bèh la loro storia è stata spettacolare..proprio perchè hanno dovuto affronare molte difficoltà,dubbi e incertezze, proprio perchè alla fine hanno avuto il coraggio e sopratutto la forza di andare avanti e stare insieme sostenendosi a vicenda.. <3 Mi hai fatto emozionare moltissimo, poi devo confessarti che mi sono innamorata di Bang x3 Certo più del solito.... **
Spero che non ti sia scocciata in un certo senso..ho recensito tutti i capitoli, ma sinceramente dovevo sempre sfogarmi almeno un pochino ;)
Ovviamente tra le preferite x3
Kissees Grazie di tutto ( Si lo so.. non sono io a dover ringraziare ... ? )
Byee bYeee

15/12/12, ore 01:40

Hello Hello ^^
Penultimo capitolo... T^T Nuooooo!!!! Abbè è stato bellissimo.. finalmente la HimUp si è data da fare lkdjlapodal <3 Muhahaha é.é
Ma Bang... èèèhhh gelosia portami via xD Dai che Zelino è solo tuo Amour **
Eccerto quei due chiusi in bagno se la godono completamente ..come al solito .. ^^" Ma lasciamoli fare no.. ??
Ma si... <3
Ora.. è giunto il momento di finire la FF.. <3 Ultimo capitolo a me!!!
Ciauuu *3*

14/12/12, ore 16:05

Eccomi ancora qui °^°
Oh bene..quì ho pianto insieme al piccolo Zelo.. non posso farci niente..
Gorgeous...mi hai completamente conquistato.. vorrei non smettere mai di leggere storie come questa.. :')

Thanks... <3

14/12/12, ore 15:18

Oh mio dio questa storia mi sta facendo impazzire!!
Bang...cazzo ti sto odiando !! *Amore* <3
Lo sguardo di Zelo.. no dico.. ne vogliamo parlare??? Come si fa... mi viene voglia di abbracciarlo e piangere insieme a lui...cercare di consolarlo.. T^T
Aaahh HimUp ..c'eravamo quasii xD !! ahaha JongUp Fighting!!
E vabbè m'era quasi preso un'infarto quando Jae e Dae stavano "discutendo" !! E no pure loro no.. fortunatamente sembrano essere una coppia felice e tranquilla.... è.è
Jae ti prego smettila. Daehyun ha ragione, sei perfetto. <3
Grande x)
Prossimo capitolo sto arrivando !!!

KissesssSSss

14/12/12, ore 14:50

Aaaaaaahh ** JongUppieee <3 Lo adoro!!!
Bello Bello Bello. DaeJae come sempre tenerissima e sexy allo stesso tempo >\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\< !!!
....
....Li hanno chiusi in camera...
Morirò. Ma almeno sarò felice x''3
Ah e quelle cavolo di stra meravigliose gif e immagini che metti all'inizio sicuramente non mi aiutano a mantenere il controllo ahah <3
Bellissimo, Grazie.
ByeBye

14/12/12, ore 14:14

Hola!
Capitolo Bellissimo. Senza girarci troppo intorno ti dico che l'ho trovato fantastico..
"Avrebbe voluto prenderlo, sbatterlo contro il muro ed urlargli in faccia quanto fosse stronzo. " <--- Questa parte mi ha fatto impazzire,con la Gif di Zelo che spinge il suo Hyung poi... Direi che era perfetta!
Vogliamo parlare della parte DaeJae ?!?!? N-non riesco neanche a dirti come mi sentivo. Amore. Quello è vero amore..avevo le lacrime agli occhi :')
E alla fine ho decisamente pianto...cioè Zelo.. mi sta facendo morire, Bang alla fine così tenero.. <3
Bellissima <3 Tra le preferite sicuro!!!
oh.. dimenticavo... le gif all'inizio sono stupende ** Quanto amo quei due :3
Braava. Mi piace moltissimo ;3
*Bye Bye

14/12/12, ore 13:47

Saalve ;3 Ok, prima di tutto è soltanto il primo capitolo e già mi sono emozionata moltissimo **
La prima foto di Zelo... mi è venuto un colpo al cuoricino <3
Complimenti :) Mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte.. tra la canzone e i pensieri di Bang *^* Stupenda!!
Corro a leggere gli altri capitoli x))
*ByeBye

27/10/12, ore 15:56

Bang anche io potrei essere tua figlia adottami
Zelo figlio mio te le morderei io a sangue le labbra (?)
Fa' troppo freddo per andare in giro, quel cretino si prenderà un malanno."
"Oh, certo certo." fu la risposta del suo migliore amico.
Si Bang ti crediamo xD
Quando si baciano per la prima volta mi sono sentita male,te lo giuro è stato meraviglioso :')
Nelle FanFiction yaoi o quasi tutte,c'è sempre una parte che qualcuno sta nella vasca ed è sempre una delle più belle...
''Lo afferrò per un fianco e lo tirò dentro chiudendo poi la porta a chiave.''
Ho peso 7498586795893 battiti,mi è mancato il respiro,Ma Bang tu pure mi farai morireee çwç
Hahha Bang che chiude a chiave il bagno e poi troppo tardi se ne accorgono hahahah
''Lo baciò ripetutamente mentre intanto sul vetro presero a picchiare gocce d'acqua''
Partì la sigla di Titanic hahah ma da dove mi è uscito XD
Ma quando Bang piange e Zelo è incredulo,sarebbe uno strazio rivederlo piangere per me ç_ç
Ma Zelo che cosa è?! E' Dolcissimooooo :33
MA LA DEDICA PIU' BELLA VA ALLA DAEJAE CHE E' STATA LA COPPIA MIGLIORE XD
E A TE ! CHE HAI SCRITTO QUESTA MERAVIGLIOSA FF E MI HAI FATTA SOGNARE BRAVAAAAAAAA
*CLAP CLAP*
ALLA PROSSIMA :D

16/10/12, ore 00:47

Allora: tu NON puoi farmi piangere per tutto il capitolo e poi dire che non scriverai per un po'! Te lo vieto!

Ebbene sì, ad un certo punto ho pianto insieme ai personaggi, perché le emozioni che sei riuscita a trasmettere mi sono arrivate forti e chiare. Ma c'era da aspettarselo da un'autrice brava come te!

Zelo l'ho trovato molto maturo, disposto anche a far rimanere i suoi sentimenti per sè, e anche durante il rapporto (dio mio, non sai quanto ho amato quella parte....) vuole dimostrarsi all'altezza della situazione, assecondando il leader, anche se sicuramente dentro stava morendo dal dolore!

Bang è cambiato, è cresciuto anche lui. Aveva mille paure e mille pensieri, ma, alla fine, è riuscito a capire che stando con Zelo sarà felice, perché ama quel piccoletto (si fa per dire, eh :' ) da impazzire!

La DaeJae rappresenta davvero la perfezione nella tua ff. Riescono a capirsi anche solo con uno sguardo o forse anche senza guardarsi! Sono l'uno la felicità dell'altro e si conoscono così bene da sapere quando dirsi certe cose e quando no. Il fatto che alcuni sguardi, tipo quello intenso di Daehyun, facciano ancora effetto su Youngjae fa capire quanto si amano!

Himchannie e Up sono davvero dolci! Cioè, il modo in cui scherzano, si prendono in giro, TUTTO di loro mi fa sorridere mentre leggo la tua ff. Meno male che alla fine si sono decisi a dichiararsi, non ne potevo più con questi due ;;

Allora, tu sei stata sempre impeccabile ed hai creato un capolavoro, quindi dimmi che tornerai a scrivere presto çç *la prega in aramaico*
Davvero, sono senza parole; grazie per aver scritto questa ff, davvero, grazie ;;
Bacioni <3

02/10/12, ore 19:44

Ciao amore mio bellissimoooo <3
Mi sei mancata.
E anche troppo!
Anche se naturalmente ci siamo sentite lo stesso su EFP, non hai idea di quanto mi sia mancato leggere i tuoi splendidi capitoli **
E dopo tanto tempo che aspettavo, hai aggiormato!
Anche se la storia è finita ç________ç
Ci credi che sto piangendo come una scema?!
E' che.... mi ero davvero affezionata alla storia, come d'altronde a tutte le altre, e grazie a te ho scoperto questo bellissimo gruppo ed ho iniziato piano piano ad adorarli tutti :3
E perciò mi commuovo!
Anche perchè la fine è  M E R A V I G L I O S A <3
E non provare a dire che l'hai scritta male o a definirla "cosa" perchè non è assolutamente vero!

Bang è ancora confuso per tutto quello che è successo e non sa decidere se iniziare una storia con Zelo o meno..
Non è che non provi qualcosa per lui, anzi, però questa nuova relazione lo ha spiazzato un pochino..
E sinceramente non lo critico affatto!
Zelo si preoccupa povero cucciolo ç__ç
Ma alla fine tutti si riesce a risolvere!
La prima volta che fanno l'amore è davvero un momento troppo dolce e speciale **
Bang è troppo ndchjdejje :3
Per non parlare di Zelo!
Alla fine il Leader ha deciso che niente ha senso se accanto a lui non c'è Zelo <3

Jongup e Himchan sono troppo topini insieme :)
Sono contenta che alla fine abbiano superato tutte le controversie e adesso siano felici <3

Daehyun e Youngjae, se non si era intuito, sono la m ia coppia preferita *_____*
Loro due sono davvero belli insieme e l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro è infinito!

Quando giocano tutti insieme a calcio mi sono venute le lacrime agli occhi XD
E' una scena troppo dolce..
E la fine...
Non c'è niente di scontato!
E l'ho adorata <3

Tesoro io non so più come dirti che AMO il tuo modo di scrivere e AMO le tue meravigliose storie <3
Non mi stancherei mai di leggere qualsiasi cosa scritto da te :3
Grazie per farci sognare ed emozionare ogni volta!
Per quanto riguarda una nuova FF, prenditi tutto il tempo necessario :)
Noi siamo qui ad aspettarti <3 <3 <3
Ti voglio tantissimo bene tesoro mio <3 <3 <3

02/10/12, ore 18:50

Ohww- la fine ;V;

Ho amato tanto questa FF,davvero!
Grazie per aver scritto questa piacevole storia,me la sono goduta davvero XD
DaeHyun è stato splendido come sempre <3
E.. Boh sono inutile ma ci tenevo a recensire tutti i capitoli (?)
Ci si sente! ^^
Cià né