Sie sind ein Man-
di Blacket

02/10/12, ore 19:41

Onh...okay.
Purtroppo sono di fretta, e mi chiedo, riuscirÒ a partorire qualcosa di decente? Qualcosa che merita, che magari ti faccia capire quanto in realtà questa fic è riuscita a piacermi?
Allora; innanzitutto vorrei parlare di feliciano, che nelle tue fic è un personaggio così singolarmente complicato; e lo rendi alla perfezione, come piace a me e come lo immagino io.
Ma credo che sia Ludwig, questa volta, a prendere tutto il mio cuore. È un uomo dannato, sbagliato, eppure è tale anche lui, come dice nel capitolo; e vorrei sottointendere, che con ciò che gli è successo quasi redime ogni suo singolo precedente peccato, diventa vuoto e nullo, facile da scprire.
Ho adorato l'ultima parte, il feliciano piangente; mi è piaciuto parecchio.

Complimenti, spero di vederne presto il seguito!

14/08/12, ore 18:21

Ed ora, dopo aver letto e riletto, mi metto a recensire...E sì, questo primo capitolo bisogna leggerlo e rileggerlo per capirlo fino in fondo...E ora posso dire di aver capito tutto, più o meno-
E ti dico che è semplicemente perfetto, che darei carte false pur di scrivere così...Poi- e immagino quanto possa difficile scrivere su un tema così senza sfociare nella banilità- ogni singola frase è ben collegata alle altre, le descrizioni sono semplicemente meravigliose, in corrispondenza ai sentimenti o all'atteggiamento dei personaggi...Ho adorato anche il modo in cui hai affrontato Ludwig, il carattere e tutto il resto...Poi sono morta alla scena della cintura anche se, nonostante tutto, hai dato comunque un tono triste, ma allo stesso tempo calmo, quasi di rassegnazione, come se Feliciano stesse recitando per far finta che non sia successo niente...Quando poi dice di non conoscere Ludwig e pensa "No, non è vero, lascia perdere" o qualcosa di simile sono semplicemente morta...Mi sono commossa, ecco ;u;
Quindi...Boh, pubblica anche i prossimi capitolo perché scrivi divinamenteasdfg-
*Mette tra i preferiti*
La Nymphe Blonde

11/08/12, ore 12:05

Ciao, ti odio, ciao.
.. no, ma- tu mi devi spiegare una cosa: sei la figlia di Dante?
Dannazione, scrivi da Dio.
Tu sei Dio. Ammettilo. /ed io sono la tua Carota, ew/
Seriamente.
Questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. E no, non lo dico così tanto per dire, come fanno tutti.
Nein.
E' scritta meravigliosamente, la trama è originalissima ed è ambientata nel /mio/ periodo storico preferito, nella /mia/ città.
Ti amo sempre di più, ricordatelo. (?) ♥
E poi, ero sul punto di piangere. COME HAI POTUTO FAR PERDERE LA MEMORIA A LUDWIGHTJHYT—.
Ma forse era meglio così, dopotutto. Se l'hai scritto tu è cosa buona e giusta.
Mi hai fatto commuovere. Ed è difficile farmi commuovere, eh. Tienilo a mente.
Va dritta dritta nei preferiti, tesoro.
Con tanto amore,
la tua Carona (?) Maja. ♥

P.S: La parte in cui hai descritto l'accento tedesco è stupenda. 8°°
P.P.S: SIAMO DELLE PATATE FELICI NEL PURE' DELLA VITA. [cit.] ♥

09/08/12, ore 20:46

Una tua nuova storia ♥
Oddio.
L'ho adorata.
È la prima volta che ti recensisco?
Vabbè, tralasciamo.

Questa FF è pura genialità, e non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo.
Stile perfetto, linguaggio corretto, punteggiatura perfetta.
Insomma, è  un mix davvero intrigante.
Il rapporto tra Feliciano e Ludwig è così anomalo rispetto a quello che sono abituata a leggere, ma è descritto così bene che, oltre ad un velo di tristezza, mi lascia anche molta curiosità.

Poi Feliciano, dio, quanta tenerezza che mi fa.
Sono entrambi  scritti così bene, io, semplicemente, adoro il tuo modo di scrivere, le tue idee, come caratterizzi i personaggi...
Non si è capito che voglio leggerne ancora, ne?~

Oh, perdona la recensione caccolosa, io non sono brava in questo, ma questa storia non poteva rimanere senza.
Alla prossima~