Harrison Clever
di VAleMPIRE

09/08/12, ore 21:22

Come ti avevo già scritto, la trama mi incuriosisce alquanto e sicuramente seguirò la storia ;)
Per questo primo capitolo, devo dire che mi piace abbastanza, anche se per i miei gusti personali scarseggia di descrizioni. Oddio, vero è che io sono probabilmente trooooppo prolissa nelle descrizioni stesse quando sono io a scrivere XD ma è perchè mi piace immaginarmi luoghi e personaggi nella maniera più fedele possibile. Nel caso di questo capitolo per esempio, non riesco ad immaginarmi i volti dei due. Potrebbero essere un moro e un biondo, un rossiccio stile irlandese, capelli corvini...e così su questa linea, non so se mi sono spiegata bene. Ma magari sono descrizioni che riprendi nei capitolo successivi e hai voluto tenere più corto il prologo, sono scelte stilistiche (credo, non sono affatto un'esperta e scrivo di getto alle volte ignorando le costruzioni corrette e scrivendo come parlerei XD).
Al prossimo capitolo! (e sì, concordo con chi ha recensito prima di me: avere recensioni alle storie originali è difficoltoso, così come anche per FF su telefilm o film che non siano propriamente Glee, The Vampire Diaries e quant'altro! ;D )

E.

09/08/12, ore 18:04

Ciao!^^ Questo romanzo l'ho già letto, ma lo rileggerò con piacere, perché mi era piaciuto!
Forse potresti anche riaggiornarlo in termini di stile, ma per adesso questo prologo va bene così.
Ma i capitoli erano tutti così brevi? Non mi sembra...Genere drammatico...non mi ricordo cose troppo drammatiche ^^"
Alla prossima!)

ps: le ff originali è raro che abbiamo molte recensioni, si buttano tutti sui classici fandom Twilight, Harry Potter, e fumetti...