Draghessa.
di taRtRuGa

08/02/21, ore 15:49

La storia è molto carina e, in qualche modo, romantica. Non la trovo affatto demenziale, come invece temi tu. Si sa che alcune donne quando sono in dolce attesa cambiano. A causa degli ormoni hanno continui sbalzi d'umore, passando dall'essere felicissime all'essere depresse per ogni cosa.
Proprio per questo motivo la tua storia mi è sembrata molto interessante perché, nonostante sia un po' strano che Hermione si sia impuntata a cercare il femminile di della parola drago, sapendo chiaramente che non esiste, mostra un lato diverso di una donna in gravidanza.
Tess

20/10/08, ore 16:54

xD che bellinaaa!!!! e io che all'inizio pensavo che il nome fosse per la futura bimba!!!xD...bella!!!!bella-bella-bella-bella-bella!!!!!°°°kissoni malfoyani°°°

22/07/08, ore 19:06

La trovo veramente carina! Mi hai strappato un bel sorriso e ti assicuro che ultimamente è impossibile farlo ^^ Ancora brava!

albicoccacida
23/02/07, ore 19:20

in ogni caso ora abbiamo fatto pace e quindi dimenica ttt... cmq mi sono dimenticata di aggiungere qlk cosa sulla ff davvero molto originale naturalmente è stata scritta da te...ahahaha...brava baci tvb!!!!

albicoccacida
22/02/07, ore 20:02

grazie per avermi dedicato questa fanfic dani sei davvero il massimo e grazie per le belle parole... la solita ke si fida eh... qnt mi hai deluso, davvero nn mi aspettavo quelle parole da te... cmq complimenti!!!

sara
22/02/07, ore 14:47

carina e comica,un pò troppo...comunque è originale l' 9idea dei nomi.

Annaira
21/02/07, ore 23:47

trés bien. niente recensioni, quindi la prima la metto io. ma povero draco!! hermione, poverina, delira, e lui si piglia tutto il delirio addosso... eh eh eh eh eh ehhhhh!! carina, comunque, davvero... ho finito di leggere per l'ennesima volta Solo Un'Occhiatina (ron/hermione), e mi è venuta voglia di leggere una draco/hermione... questa mi ha accontentata!!