Storia dell’orrore.
di achi96

26/04/14, ore 21:42

Uao,avrei voluto partecipare anch'io al pigiama party saltando anch'io nel letto e urlando "FEEEESTAAA!" XD.
la tua fic mi è piaciuta molto e ti mando un saluto.
ciao,Silver saiyan

14/08/12, ore 22:21

Ok, ,premetto ke quando vedo il tuo nik so già ke è una fic ke merita, questa è davvero meravigliosa!!!! Dolce, comica e sensazionale... sei unica, davvero... le tue flashfic sn stupende, rieesci a dire tutto in poco, cs ke io nn riuscirei a vare nemmeno sotto tortura  -m- ...cpmlimeti davvero, ti metto tra gli autori preferiti, ciao =) =) =P
Zomi

13/08/12, ore 14:48

tu non dovrai categoricamente smettere di scrivere fanfic
sono geniali.
questa poi mi ha fatto morire non di paura ma di risate.
è bellissima .
ti faccio i miei complimenti
knouge99

12/08/12, ore 12:27

Ciao :)
hahahahaha fantasticaaaaaaaaa =') mi stanno uscendo le lacrime dal ridere ihihihihihih >_<
trama SUPERRR divertente :D che cuccioloso Zoro quando dice che la sua bimba non avrà mai un fidanzato >//<
Povera Kuina, quel matto dello zio Usopp l'ha terrorizzata, anche Chopper e Brook.... ma il narratore si è spaventato da solo? -.-' ihihih miticiiiii
un minuto di silenzio per il povero letto XD bellissima fic U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

10/08/12, ore 00:07

AHahahah! Giuro ancora sto ridendo immaginandomi tutta la ciurma sopra il letto di Nami e Zoro! Ma soprattutto lo spadaccino che cade dal letto mentre impreca di vol uccidere tutti è stata la scena piu eclatante! Bravissima! Questa FF mi è piaciuta tantissimo! Va subito dritta dritta fra le preferite! AhAh! è stupenda!!! Bravissima! Dai! Dai! Non dire di non aver voglia scrivine un altra, io ci sarò di sicuro a leggerla! Ancora compliementi! Fantastica! xD Un bacione Ro!

09/08/12, ore 20:02

Una storia molto divertente, l'idea di tutta la ciurma su un letto con zoro incavolato è fortissima!!!! Soprattutto la scena finale!!!! Complimenti!

09/08/12, ore 19:58

Molto divertente questa storia che vede protagonista tutta la ciurma,nessuno escluso.E' da poco che mi sono affacciato sulle fan fiction di One piece,fatto che devo ovviamente alla visione dell'anime(e del manga) che mi fa morire dalla risate continuamene in ogni puntata.Specificamente il protagonista Zoro è da urlo ahahahaha-è un mito con il suo carattere rude,pieno di orgoglio ma alla fine tenero con le persone che ama(es Nami).Hai incanalato la la storia su un binario comico e divertenete,senza cadere nel banale con i caratteri dei personaggi ben conservati.Epico il Zoro finale,minaccioso che cade dal letto rimediando una figura coossale.Complimenti davvero poichè se pur giovanissimo/a,ha i dimostrato ottime qualità di scrittura e di controllo della storia.