Heavier Than Heaven
di Shadows Moses

17/05/13, ore 12:15

Ciao! Ho letto tutti i capitooli e li ho trovati meravigliosi. Ti prego, aggiornala presto! :)

25/09/12, ore 15:33

Mamma mia che brutto colpo per Frances e soprattutto per Kurt! Ora che erano nel loro mondo fatto d'amore e pure sensazioni lasciarsi con forza è davvero doloroso in special modo per lui che è un anima fragile e delicata. E' un bel capitolo, triste ma sempre bello. Un pò me l'aspettavo perchè all'inizio della storia c'era scritto che la madre di Frances faceva un lavoro da pendolare, un pò qui e un pò lì e quindi mi aspettavo che in un capitolo successivo avrei letto questo ma non volevo gufare e quindi non ho detto niente...ora mi aspetto qualche colpo di testa, da parte di chi non so, ma da uno dei due si! Besos e alla prossima :))))

18/09/12, ore 07:05

Noooooo... Perché è finito così!!!!! Uffi, ora devo aspettare l'aggiornamento per sapere quali brutte notizie ci sono. Comunque Frances ha fatto un regalo bellissimo a Kurt, non c'è di meglio per un chitarrista ricevere in regalo la chitarra dei suoi sogni. Mio padre sogna una Gibson da molto ma costa una cifra quindi aspetta di potersela comprare quando i tempi siano più o meno proficui. Fino ad ora questa storia è stata molto dolce e pucciosa ma è il momento dei colpi di scena, quelli che ui lasciano col fiato sospeso e con il deretano sul cactus! Complimenti e alla prossima!

Che bel capitolo dolce, dolce. Sono entrambi innamorati e felici e poi un'estate insieme da vivere insieme, nello stesso tetto e godendo di ogni attimo libero vissuto a stretto contatto. L'idea del nome poi è stupenda "e se è una femmina? - Kurtina!" La parte che mi è piaciuta di più, sono le parole a mò di canzone che Kurt dedica a Frances, molto belle. Complimenti e alla prossima.

08/09/12, ore 07:00

Che bel capitolo. Mi è piaciuto molto, soprattutto leggere di Kurt spensierato e felice, senza quell'ombra di tristezza che riuscivi a vedere negli occhi o nel suo sguardo. Ora recensisco l'altro capitolo...

11/08/12, ore 07:18

Trovo la tua storia molto interessante, non so dirti il motivo perché ho letto solo un capitolo però mi ha incuriosito c'è qualcosa che mi ha messo sulle spine e questo aumenta la mia curiosità. Bene Aspetterò il prossimo capitolo per fare una recensione per bene, ciao e alla prossima.