Promise of reunion [Ib]
di Seminy_53

15/07/13, ore 20:38

Essendo una Fan accanita di questo gioco non potevo non ignorare questa stupenda FanFiction! Non importa la lunghezza, io penso questo, l'importante è la trama ed il messaggio che la storia lascia e penso che questa sia una più che valida FF meritevole di ogni lode! :) Inoltre non ho notato nessun errore (forse è causa della mia fretta) e comunque se ci sarebbero non credo sarebbero gravi (mi sa che con i congiuntivi ho un pessimo rapporto...se ho sbagliato XD ) Che dire, è tutto così dolce, e romantico e squaglioso!! (con squaglioso intendo qualcosa che ti fa letteralmente perdere la ragione per la dolcezza XD ) AHAH :) Complimenti ancora! Detto questo il quadro torna nella sua cornice e spero di risentirci a presto! Ciao ciao!
Denebula

04/03/13, ore 15:59

WOAH
Sai che non sei sola al mondo quando trovi una fanfiction ITALIANA su un gioco come Ib, che è fantastico ma purtroppo non molto popolare...
Un vero peccato. E' veramente un gioco stupendo. E anche questa fanfiction non è da meno - anche se devo ammettere che se alla fine della storia mi stavano venendo le lacrime agli occhi è stato anche grazie alla musica di sottofondo, che ci sta benissimo. *^*
La prima persona poi ti coinvolge un sacco. Ti senti Ib, senti la sua tristezza e le sue preoccupazioni, il cuore ti sobbalza un po' quando finalmente entra in scena Garry - anche se solo per un piccolo dialogo.
So che questa storia è forse un po' vecchia ormai, e magari non hai più interesse a continuarla - ma se mai ti venisse in mente di fare un sequel, sarebbe fantastico. :)

17/02/13, ore 03:36

Come tu hai fatto la premessa prima di iniziare, la faccio anche io.
Conosco il gioco da appena un giorno, ho visto i gameplay con tutti i possibili finali, ho cercato disperatamente una fanfic (e quindi non ti stupire se sto commentaando questa che è stata pubblicata mesi fa) risultato: me ne sono innamorata subito.
Ok, possiamo iniziare ora.
La main theme come sottofondo è praticamente perfetta, come se fosse l'intro di un sequel, i flashback lampo sono resi abbastanza bene per quanto il lessico che hai usato sia molto semplice, ma questo non è un male, anche io scrivo così (e il fandom Altro si dovrà aspettare un mio ritorno proprio su questo gioco).
Sui personaggi non c'è molto da dire, mi sembrano IC anche se il dialogo è solo alla fine, e mi ha stupito molto il fatto che l'una stesse cercando l'altro e viceversa (?), Ib con lo sguardo, Garry con un fazzoletto in tasca, ininterrottamente per 10 anni. This is true love.
Spero ti abbia fatto piacere una recensione random di una fanfic tanto vecchia, questo dimostra che noi fanwriter non dobbiamo mai abbandonare la speranza... *guarda il suo profilo pieno di roba inutile e vuoto di recensioni*
...Vabbè, il mio è un caso a parte.
Alla prossima (se ci sarà)
-blazethecat31-

14/01/13, ore 10:26

Bellissima! *w* Mi piace la descrizione dettagliata delle sue emozioni in prima persona.
Ora sono però curiosa di sapere che quadro fissavano xD
Scherzi a parte.. Può essere un inizio per una storia molto più complicata ** -già se la vede-
Se puoi e vuoi, voglio il sequel! ewe Adieu~

26/12/12, ore 19:14

awwwwwwwww adoro il gioco!
Quindi, come non adorare la fanfic appena letta??
Dai, mi piace un sacco! <3
Complimenti :)

13/12/12, ore 22:22

Whoa, non posso crederci!! Una fan fiction su Ib!! Non sono neanche sicura di quante persone lo conoscano, ma personalmente è un gioco che ho adorato!
Sebbene trovi un po' strano lo stile di scrittura che parla direttamente alla protagonista, rende ugualmente bene le sue sensazioni e di come il tempo sia passato cancellando anche i ricordi. Personalmente, è un po' così che mi immaginerei la riunificazione con Garry.
Hmmm... mi chiedo a questo punto come sarebbe Garry più vecchio di dieci anni...  contando che credo abbia circa 18 anni nel gioco ...*Inizia a fantasticare*