The Ruler and the Killer
di Alopix

10/03/13, ore 00:52

Oh che bella storia! Me l'ha consigliata Lali Jai e direi ce ha fatto bene!
Questa recensione sarà un po' una schifezzuola, ma confido di avere cose più interessanti da dire nei prossimi capitoli.
Stimo tantissimo il padre di Clove, è un grande. Non è nè uno di quei genitori stra-oppressivi, ma comunque capisce che Clove vuole andare in arena sul serio. Mi piace ed è molto originale il fatto che non sia odioso come tutto gli altri padri favoriti.
Mi piace molto come scrivi, non mi sembra che ci siano errori.
Poi mi è piaciuto il dialogo tra Clove e i suoi genitori, e anche lo scontro con Cato. è così bello quando litigano!
Capisco benissimo la sua irritazione perchè lei deve meritarsi una sessione e tutti gli altri la ottengono pagando. Poverina!
Mi piace come descrivi la situazione del distretto.
Alla prossima! Ciao!

25/09/12, ore 08:25

Perché ha così poche recensioni questa storia? insomma a me è piaciuta molto! l ho scoperta solo adesso ma ho letto il primo capitolo in cinque secondi. Poi è scritta molto bene e anche dettagliatta! corro a leggere i prossimi capitoli! e ti faccio sapere ciao! clover! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/08/12, ore 14:49

Molto bella e interessante. Sai che mi sono sempre chiesta come Clove e Cato passassero la loro vita all'interno del distretto? E come fossero le loro famiglie, visto che durante il tour della vittoria non viene detto molto. Scrivi bene, lasci immaginare le cose e hai reso bene la personalità dei due personaggi. Mi piace, spero proprio che la continuerai e intanto la metto tra le seguite. A presto :)