Destinazione Bora Bora
di Mudokon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/12, ore 15:25

Ok, ora sono arrabbiata.
COME HA POTUTO FARE IL GALLETTO DI FRONTE A COURTNEY?
Io non sono una D&C, anzi la odio, ma questa storia mi appassiona :D .
Forse domani scriverò anche io una D&C, giusto per cambiare.
Ora vado e ho visto che mancherai dal fandom (almeno spero che si chiami così, senno non ho fatto una bella figura) , spero che appena ritornerai, aggiornerai.

20/08/12, ore 21:41

Non preoccuparti XD
Per dieci giorni si può fare, ehi, non tutti aggiornano con la tua velocità...
Che poi io sono l'ultima che deve perlare visto che non aggiorno da tipo un mese....
Spero che tu ti diverta,
Un saluto,
AnonimaKIm

18/08/12, ore 15:00

Non fa niente,varrà la pena di aspettare dieci giorni per il prossimo capitolo :)

18/08/12, ore 14:58

Che brutto ******** che è Duncan,non capisce proprio niente,prima la tradisce,poi sfrutta con Alejandro la sua fragilità emotiva imbrogliandola,poi la bacia,e il giorno dopo si bacia una sottospecie di barbie da quattro soldi!!!!!!!!!!!!!

18/08/12, ore 13:33

Ehilà!
Innanzitutto, ti annuncio subito che mi lusinghi tantissimo nel nominarmi ben due volte e dicendo che le mie recensioni ti rendono felice.

Comunque, che dire? Adoro questo capitolo. Ho voglia di ammazzare Duncan. Come ha potuto baciare Bessie - o come diavolo si chiama - davanti a Courtney?

Sul serio, come si è permesso?
Prima di dimenticarmi, ti annuncio che la fine del capitolo è divina. DIVINA! Mi sono anche commossa... "Mi hai spezzato il cuore, Duncan".
Sul serio, la parte finale è troppo bella.
Ah, Duncan, Duncan... Eru venjulega svinakjot. Sei il solito porco, caro il mio punk... Volevo scrivere "E' il solito porco" ma non sapevo come riprodurre quella "d" strana che si usa in Islandese. Boh...
Insomma, non si può negare!

Mmh... Mi sono innamorata di questa frase in islandese. Potrei insultare i miei compagni senza che ci capiscano qualcosa. Epically Epic! Già... I miei compagni maschi sono tutti dei porci...

Ora: argomento personaggi. E ancora una volta: sono dannatamente ICcosi! Courtney che definisce idioti tutti soprattutto.

Sai, per una volta non voglio essere nei panni della nuova conquista di Duncan. Questa Bessie mi irrita. Inoltre, è troppo in stile Barbie per i miei gusti.

Ti ho già detto che non ho trovato errori e che usi grammatica e lessico in modo divino? Se no, te lo dico ora! XD
Amo questo capitolo. Lo amo. Lo amo. Lo amo.
Insomma... E' troppo... Wow. Sul serio, non mi vengono in mente parole degne.

Okay... Ti saluto, mia cara.

Besos,
Stramboide

Oh, Buone vacanze! Come ti ho già detto, parto domani anche io! Non vedo l'ora di tuffarmi in acqua. A presto!
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 01:36 pm)

18/08/12, ore 11:32

Come farò a stare dieci giorni senza questa fanfiction é fantastica....comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/12, ore 10:49

Non ti preoccupare Stefy ^.^
Aspetterei questo capitolo e continuerei a leggere questa meraviglia di storia anche se...Dovessi aspettare cent'anni!! xD
Sei una scrittrice fantastica!!
Oddio, credo di essere diventata una strepitosa fan xD
Attenderò il prossimo capitolo, con pazienza, ma lo farò =)
Seeeee youuuu mio idolo <3
lale99

17/08/12, ore 18:30

Non potevo non leggerla stefy! Per ora mi piace un sacco, e voglio sapere come  va a finire ù.ù
Beh, l'importante è: DxC 4EVER!!!

16/08/12, ore 13:03

ma quindi con "lì" intendi che Duncan bacia Courtney sulle labbra?! tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però io comunque fuori da questa storia sono arrabbiata con Duncan perchè non solo ha tradito Courtney,ma si è anche approfittato della sua fragilità emotiva per il tradimento con Alejandro,nonostante lei pensasse a lui giorno e notte quando non c'era!Ed è stata SUA l'idea!E poi Gwen invece non doveva avere una relazione con Duncan,e sai perchè?Per Courtney!Lei era sua amica,e nonostante Courtney soffrisse lei non si è fatta scrupoli,dopotutto anche lei ha sofferto per un tradimento,ma naturalmente i suo era un imbroglio,mentre quello di Courtney era vero,ed è stata tradita da due persone:Gwen e Duncan,Courtney in principio sarebbe stata più arrabbiata con Duncan,ma Gwen era sua amica,ed è per questo cha ha preso di mira lei.
Scusa se ho scritto altro,ma volevo sfogarmi,continua cosi con la storia.Grazie!

16/08/12, ore 10:12

Ciaoooo Stefy ^.^
Capitolo meraviglioso, sublime... non trovo aggettivi!!
Poi, Duncan é sempre il solito eh?
E non parliamo di AL!! xD
Spero che aggiornerai presto!
Seeee youuuu sooon, my dear
lale99

15/08/12, ore 21:36

In particolare? Addirittura?
Grazie per avermi nominata con così tanta enfasi!

Passiamo subito alla storia.
Ed ecco il colpo di scena: i due piccioncini si scambiano un bacio! Yuppy!  Damn Epic!

Non ho notato errori e i personaggi, come sempre, sono ICcosi. En hvernig gera pu? Sul serio: come fai?
Io sono sottomessa all'OOC!

Alejandro che ci prova con Court sta cominciando a darmi sui nervi. Heather dovrebbe raggiungerlo e prenderlo a schiaffi.

Che dire ancora? Si sono baciati: è troppo fico! Grande Duncan.

Ti annuncio una cosa: voglio essere nelle vesti della cameriera. !!! Duncan è così... WOW!
E' adorabile! Ma non preoccuparti, non lo soffierò a Courtney. Già c'è Gwen a rompere... Ci manco solo io! Sai com'è, non voglio finire nei guai con Flekman Flekman Coen and Strauss... O come cavolo si chiamano gli avvocati di Courtney.

Ho fatto proprio bene a metterla nei preferiti: è favolosa. Spero aggiornerai presto, voglio vedere gli sviluppi. Chissa cosa succederà?!

Detto questo, ti saluto.
Bacioni,

Stramboidexsempre

15/08/12, ore 20:40

Hello! La storia è davvero bellissima e non accetto che Courtney offenda la mia Gwen!
Comunquee, non è strano che tutti siano vestiti così belli per andare a mangiare? xD
Adesso c'è la puntata di A Tutto Reality L' isola, quando eliminano Leswana... Oddio la mia preferita!!!
Ahhhhh, ciao!

14/08/12, ore 22:28

tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii conitinua,continua,a me piace questa storia,e fai taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnttttttttiiiiiiiii capitoli mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/08/12, ore 21:33

finalmente sono arrivati! in questa ff ho voglia di spaccare la faccia al punk cretino! chi non è con me?
Gwen: io! io!
Court: taci!
hei! è mio il discorso! stavo dicendo... storia stupenda, ogni chappy mi prende sempre di più! che dire... a presto! ciao! ;)

14/08/12, ore 21:20

Ultimamente mi faccio sentire spesso nelle recensioni, cosa strana per me XD
Scherzi a parte, il capitolo è molto carino, adoro la Courtney-perfettina-sclerotica! È il mio mito U.U e devo dire che Duncan ha ragione, la castana è un vero e proprio ghiro!
Duncan è il solito maniaco, il titolo non poteva essere più adatto.
La tua storia è molto interessante e scritta, non smetteró di ripetertelo, e ogni capitolo mi intriga sempre di più!
I personaggi sono molto IC, il peto di Izzy è stato esilarante/orripilante! In senso buono.
Comunque non vedo p'ora di vedere cosa accadrà.
Ora ti saluto
Ciao e