Something New
di Princess Kurenai

30/12/12, ore 17:32

Ciao! :) Aaah, Princess Kurenai... ** Grazie mille di nuovo per aver scritto una fic così cfhndhfpiugn! *w* Ogni volta mi viene caldo e sono stufa di cavarmi le coperte a letto! xD lol, dovrei smetterla di stare sveglia fino alle 4 a leggere! xD Allora, innanzitutto, devo ammettere che il tuo modo di scrittura non mi ha MAI delusa, e di questo sono contenta perchè più leggo le tue fic, più mi convinco che ti seguirò sempre! :D Non so sinceramente cosa dire riguardo alla fic.. beh, bollente senza dubbio, piena di sensazioni come sempre e anche questa prende tanto >w< Beh, il finale poi...! ** Dai, la doccia è una cosa jhdrghvf *w* Non poteva mancare un finale così u.u E poi, dai, bisogna ringraziare Tom per aver iniziato il lavoro! xD Benissimo, complimentoni e... a presto! :) Continua a regalarci fic così belle, mi raccomando! ;3

23/09/12, ore 10:52

Budino di fangirl. Io. Me. Adesso.
Molto bella questa Hiddlesworth, che mi sento pure colpevole per aver letto, perché in genere non mi piace il RPS, ma sarà che questi due sono proprio arrapanti, non voglio farci caso, per questa volta. Complimenti per la scrittura e tutto. Vado a fare doccia freddah. °w°

16/09/12, ore 21:09

Allora comincio dal dire che ci siamo dovute fumare una sigaretta dopo, nono so se rendo il senso xDDD Queste tue shto sono eccitanti (?) da morire , cioè per poco ho controllato gli ormoni ..beh okkey dopo aver fatto questa bella figura mi congedo facendoti ancora tanti complimenti <3 <3
by Joy & Rose <3

23/08/12, ore 12:09

Non mi capacito di come questa storia abbia solo una recensione O.O
Menomale che, prima di iniziare a leggere questa storia ho acceso il ventilatore!!!
Credo di sentirmi leggermente male ora Q______
Per quanto non ami Tom e Chris, fuori dai loro ruoli nel film questa storia mi è piaciuta tantissimo*_*
La inserisco subito tra le ricordate e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!
Un bacio
Becky

21/08/12, ore 20:14

Ehm... non capisco come questa storia non abbia nemmeno una recensione piccola piccola...
Onorata di essere la prima!
Innanzitutto comincio col farti i complimenti, anche per tutte le altre storie relative agli Avengers che hai scritto, perchè in primis sono letture assai piacevoli e poi perchè sono belle piccantine, che non guasta mai!
E poi scrivi proprio bene, e le storie scritte bene le leggo sempre volentieri, qualsiasi argomento trattino.
Questa nello specifico è parecchio audace, eheheh! Però riesci a non scadere nella volgarità e nella banalità, quindi tanto di cappello!
Alla prossima, un saluto!