The line between love and hate
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/10/09, ore 11:52

Mi dileto in quelli drabbles come si erano praline. Sono una autora de Ron/Draco (u Draco/Ron) è parlo francese. Escrivo una raccoltà de drabbles è corti OS su quella copia in fanfiction. net, che tradurro dal diverse lingue. Ho già inglese è spagnolo, ma no italiano. Posso tradurre i tui drabbles de "The line between love and hate"?

Grazie

09/11/08, ore 11:51

eh si, ormai di me non te ne liberi proprio hehe... sono tra le tue fans, è ufficiale! ne inizierai una nuova??? *saltella felice per la stanza* yeah! non vedo l'ora di leggerla! è vero, le Draco/Ron sono secondo me delle storie non molto semplici da scrivere, per il semplice fatto che il rapporto tra i due, nei libri, è terribile! la difficoltà, a mio avviso, sta nel non perdere di vista le caratteristiche dei personaggi della Row, perchè in molti cambiano totalmente i personaggi. ciò che fai tu, invece, mi piace molto: non cambi i personaggi, tiri fuori qualcosa di loro che la Row non ci ha permesso di vedere, ma che ci ha lasciato intravedere con delle loro azioni, nei libri. è come se tu prendessi questi piccoli spunti e li elaborassi, ricavandone un Ron, ma soprattutto un Draco, credibilissimi e molto umani. amo il contrasto tra la forza di Ron e la fragilità di Draco (nonostante lui sia più forte di quanto non si renda conto, come hai detto anche tu). insomma, dopo questo fiume di parole, il senso di tutto è: continua così! un abbraccio!

24/10/08, ore 22:35

ciao!! scusa il ritardo nel recensire questa fiction, ma in questi giorni ho avuto davvero poco tempo per stare al pc purtroppo. mi dispiace che abbia deciso di abbandonare questa fiction, perchè comunque mi piace molto... hai un modo di descrivere i personaggi, in particolare Draco, che mi fa impazzire. proprio per questo, spero che in futuro scriverai ancora altre Draco/Harry o Ron/Draco. ad ogni modo, leggerò molto volentieri anche ciò che scriverai in questo periodo e ti commenterò con piacere :) non ti libererai facilmente di me, quando mi affeziono ad un'autrice divento un'ossessione! un abbraccio!

11/10/08, ore 16:02

tu non immagini neanche quanto sono stata felice di vedere che sei tornata a scrivere! grazie mille davvero. per quanto riguarda le critiche che possono averti rivolto, non pensarci: c'è sempre qualcuno a cui non piacerà ciò che fai e che te lo farà capire con commenti cattivi e fuoriluogo. tu pensa sempre che hai delle persone qui che ti seguono e apprezzano ciò che scrivi (io per prima), e vai avanti a testa alta. perchè seriamente, te lo puoi permettere. un abbraccio!

07/10/08, ore 21:07

uuuuuuuuuu ma che belle queste drabble!!!!! le ho lette tutte e sono veramente bellissime!!!!! complimenti!! inoltre la coppia mi piace un mondo ^^ alla prox!!! bye bye kiss^^

06/10/08, ore 23:20

continua. anche solo per me, che ho letto e riletto le tue storie. continua, per favore. te ne sarei davvero grata.

11/12/07, ore 17:05

Si lo so che tu per questa coppia hai una vera e propria venerazione, ma tranquilla io non smettero mai di commentare, e Ron ha avuto una grande idea con la rosa ma sopratutto ha un grande Malfoy!!

11/12/07, ore 16:11

ciaone hai visto c'e l'ho fatta a leggerle tutte, un po ieri, un po ora... apparte queste quisquiglie, CONTINUA (è chiaro il messaggio xD)

11/12/07, ore 14:31

ciao cucciola, ho letto questa ff tutta di un fiato e mi è piaciuta tantissimo. E' vero che in alcuni momenti era triste però la vita è fatta sia di momenti belli sia triste. Mi è fatto sorridere, Draco con il coniglietto troppo buffo, bella il fatto della sciarpa ma anche quella di Chris. Mi piace tutto quello che scrivi, ci metti sempre il cuore e riesci ad emozionarmi sempre. ti voglio bene tanto, non scordartelo

10/12/07, ore 22:16

che maialucciolo che è Ron Ron, io me lo ero sempre immaginato come quello passivo, invece leggendo questa raccolta, Bhe diciamo che mi hai scombussolato le idee XDXD

10/12/07, ore 22:09

bellina troppo carina, sai che quasi quasi ti metto nei preferiti???

10/12/07, ore 21:29

non so se entro stasera riuscirò a leggerle tutte, ma proverò lo stesso perchè meritano davvverrrooommoooooooolto!!

22/11/07, ore 13:06

bella, corta e un po strana ma bella!

21/11/07, ore 20:51

Abbandonare la scrittura????? non ci provareeeeeeee!!!!! io NECESSITO le tue fanfiction ormai, mi avrai sulla coscienza se smetti di scrivere!!!

02/10/07, ore 16:42

Questa mi fa piangere... Bella