~{Brilliam.
di va7l_

11/12/12, ore 16:40

carinaa.
è dolcioso il finale **

non so perchè, ma finisco sempre con il leggere quelle a rating rosso, non sono ninfomane / pervertita / depravata / morta di cazzo. Scusa il termine, ma mi piace solamente leggerle, per vedere in che modo si riesce a descrivere la 'scena rossa'.

Anche io scrivo fan fiction, piu che altro one-shoot a rating rosso, di genere erotico, ogni tanto.. e credo sia sempre la cosa più difficile da scrivere, il gener epiù complicato, quasi pericoloso. Capisci cosa intendo? Devi riuscire a mescolare capacita' nello scrivere, con non troppa volgarità, eleganza, ecc.

Cmq, mi è piaciuta.
Forse cè un po' di stacco tra la prima parte, quella della mattina,
con quella poi del viaggio e quella del mese trascorso.
Dovresti riuscire ad amalgamare il tutto, poi si che è perfetta.

un bacione!

(sono Kelsey) :D
passa da me se ti va! ti aspetto!

10/08/12, ore 18:19

Allora, il contesto non è male, anzi è bello ma ci sono delle cose che mi hanno lasciata insoddisfata:
-  Il link dei vestiti che ti metti.
Non è che non va bene... Però immagina di scrivre un libro... Non puoi mettere i link, devi descrivere.
- Dal momento che arriva al momento in cui fanno l'amore c'è uno stacco.
Cioè, la mattina viene descritta bene, con calma e ti da proprio il senso di mattina. Il viaggio passa in fretta, è normale. Conosce Payne tranquillamente. E poi? E poi 2 mesi vengono stipati in tre righe! Dopo queste tre righe ricominqia il racconto calmo e lento.
Un po' di uniformità?
Non chiedo di descrivere ogni singolo giorno, chiedo però di scendere più nei particolari di quel loro rapporto d'amicizia.
la scena "rossa" (come dico io), anche quì, è descritta molto bene.
Questa OS non mi è piaciuta molto e dovrebbe essere una recensione critica... Però conto sul miglioramento, quindi è neutra :)
Alla prossima recensione.
-L.