Luna - On the eve of self destruction
di 666 Dark Lunacy 999

Aredhel
09/07/07, ore 20:21

Mi ha fatto commuovere, mi ha fatto pensare ad una cosa personale, insomma MI è PIACIUTA!!!

Lally (ecc)
24/06/07, ore 19:18

Ohhh ho letto la fineeee (e mi rilegerò presto la fic tutta con calma e da capo). bella mi è piaciuta, così bittersweet ma è una fine giusta. si si mi è piaciuta davvero *.*. Bellisshima e bellisshima la descrizione della bestia, molto azzeccata. Che dire? Magnifica storia, bravissima come sempre! A presto! Kisss

26/03/07, ore 22:00

Ciao!!! é un bel po' che leggo la tua storia,ma non ho mai recensito perchè non ero registrata!!! Cmnq è davvero carina,complimenti!!! Spero che aggiorni presto,perchè mi incuriosisce troppo!!!

04/03/07, ore 21:26

una entratina fugace, con la francese che aspetta in salotto... ^^ bellissima!!!! ma tu sai che sono innamorata di questa storia!!!! =* bacio!!!

N@i
24/02/07, ore 17:53

E dopo miliardi di anni torno a recensire, olè! xD Incrociamo le dita che non invii la recensione doppia... Comunque inizio promettente! Per la scrittura nulla da dire perchè a mio parere scrivi molto bene! I Vampires li adoro già solo dal nome, sembrano anche simpatici xD Il personaggio di Luna mi piace molto! Aspetto il prossimo cap *-*

Lally
23/02/07, ore 15:05

tu sai già cosa ne penso ma ti do una rinfrescata alla memoria :p ...Bella, Bella, Bella, BELLAAA!!!!

22/02/07, ore 22:51

Davvero interessante come inizio poi amo le fic sugli HIM e in generale quelle dove c'è una band nata completamente dalla fantasia della scrittrice =D Inoltre descrivi tutto molto bene ed è originale l'idea di far partecipare anche Bam (che mi fa morire =P)...Aggiorna presto! ;)

musicaddict
22/02/07, ore 20:27

io amare questa ficc!! tu sapere già, ma io scrivere lo stesso. ^^ brava carissima, mi fa piacere rivederti qui, mi mancavi

22/02/07, ore 18:23

Sai fin troppo bene cosa ne penso, ma lo ribadisco, io adoro Luna! E' un bel primo capitolo intrigante e mi piace l'idea di metterci dentro pure Bam, rende le cose più divertenti! Kiss.

22/02/07, ore 17:49

belloooooooo..non vedo l'ora di leggere il prox capitolo^^

DiabolikalRapture
22/02/07, ore 15:04

dimenticavo....W le fic sugli HIM. (e mi sono ricordata che è grazie a 'loro' se i siamo incontrate eheheheh) la pianto va' Kisss2

DiabolikalRapture
22/02/07, ore 15:01

Letto un po' di fretta - ma appena torno da lavoro lo ripasso- ma ma mi piace un sacco!!!e di nuovo mi sento una merda per come scrivo. quindi siamo pari 1 a 1. XD *ride* Beh il primo capitolo è molto interessante, i Vampires (già li amo per solo questo nome) sono tipi fighi (almeno mi sembra). Eeeh va bene dopo mi fiodno sui capitoli che ho *ghigna* muahahah. Arrivedorci amorree!! Alla prossima!!! dark kisssssssseeessss!!!