Non sempre quello che ti piace è ciò che ami.
di _Carmy

08/11/12, ore 19:31

Heila girl!!!! Interessante come inizio!!! Io ti dico già subito che mi piace, e che voglio assolutamente che continui perché sono curiosa di vedere come va avanti!!!!! E se vuoi puoi passare da me a leggere la mia prima FF e mi potresti dare un opinione!!!! Sempre se ti va ovvio!!!! Baci baci!! Aspetto il secondo capitolo!!! Bye bye!!!

28/10/12, ore 19:31

Ciaaaao tesoro! :)
HERE I AM (?)
Ok, comprendimi. La scuola mi fa impazzire .__.
Beh, ecco.. Non sono molto brava ad esprimermi ma cercherò di farlo nel miglior modo possibile.
Sono rimasta stupita! Questa FF promette davvero bene. Non avevo mai letto una tua storia, long od os che sia, ma credo che lo farò presto!
Le tue parole mi hanno colpito molto.
Nonostante sia ancora all'inizio, so già che sarà una storia lineare, ben curata, originale e, perchè no?, anche conosciuta :)
Mi piace il tuo modo di descrivere tutto, ogni particolare, in modo tutt'altro che superficiale!
In conclusione:
Un parere su questo capitolo e su i personaggi?
Perfettamente perfetti.
Un parere sull'autrice e sul suo modo di scrivere?
Hai talento. Taaanto ma taaanto talento!
Non posso aggiungere altro che un sincero 'Continua presto'! :)

Love ya,

//g. ❤
P.S. se non mi avessi riconosciuta, sono la vecchia '1D_Giulia' :')

26/10/12, ore 06:55

Premetto che sono dal cel alle 6.50 di mattina ahahahah.
Io lo AMO questo capitolo, come tutta la storia del resto lol
Harry è tanto gmgmpjg.
Però Chris e Louis sono bellissimi gmgmgmg gli ha chiesto di andare alla partita, succedere qualcosa me lo sento nel corazón xD okay.... una cosa mi sta uccidendo.. perché non può fare hip hop? D:

oddio gmgmgmw non vedo l'ora che Kim (io lol) esca con Niall.. <3<3
okay scusa devo andare a prendere il bus xD
baci <3<3<3

24/10/12, ore 22:48

eei:D inanzitutto ancora grazie per avermi contattata per dirmi che avevi scritto il capitolo,che come sempre èmeraviglioso!
Aww ma come sono carini Tommo e Chris hgyufhvuf** però devo dire che un pochino ci sono rimasta male per Miley,povera cucciola lei voleva uscire con Liam era tutta carica e lui le ha detto così.
Vabbè ma il compito di una brava scrittrice è quello di sorprendere il lettore e tu ci stai riuscendo;)
Spero che aggiungerai presto il nuovo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo.
un bacio xxmartina

02/10/12, ore 10:12

ciao ciao ciaaao.
sono arrivata, in ritardo, ma sono arrivata lol
amo questa storia, te lo devo dire. l'ho letta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo.
devi aggiornare al più presto fjsdfhs
ps. sto ancora morendo per il 'mammina regalami louis per natale' ahahahahahahah
mi ritiro lol
gaia.

29/09/12, ore 14:10

O. MIO. DIO.
Ho letto questa FF tutta d'un fiato è jhafhsdhfkwhafhsgd kdhkajhd capito? capito.
ahahaha continua prestissimo :3

25/09/12, ore 21:03

Aahahaha mi fa ridere il pezzo che fa: Era ubriaca fradicia, la stavo riportando a casa, non so perchè ma lo stavo facendo. Si era addormentata sul sedile e non faceva altro che ripetere "Louis, amore mio" doveva amarlo davvero, e lui non lo capiva, ma come si fa? Avevo fatto questo patto con lei perchè volevo vedere Louis con una ragazza vera e che lo amasse per quello che è, l'ho fatto perchè è il mio migliore amico e so che Eleanor lo ha fatto soffrire quando non se lo meritava.
Arrivati a casa di Chris l'aiuto a scendere mentre lei è mezza addormentata, continua a ridere e a cantare: call me maybe.
-Sssh non urlare, ce le hai le chiavi di casa?.- le chiedo, lei biascica un "non mi ricordo" e si butta su di me assonnata.
Cerco nella sua borsa e finalmente trovo le chiavi, con fatica apro e sto attento a non fare nessun rumore, la porto in camera sua, le tolgo le scarpe e la metto a letto, guardandola dormire involontariamente sorrido.
-Mammina regalami Louis per natale.- dice nel sonno, io rido, poi me ne torno alla festa, avverto Miley e Niall che mi sembravano molto preoccupati. E mi concentro sulla prossima preda, anche se l'immagine di Chris che dorme non se ne va dalla mia testa.
So call me maybe ;)
Aggiorna presto un bacio <3 xx

23/09/12, ore 19:26

Devo parlarti, io mi sono innamorata.
Però credo che non sarò mai ricambiata. IO AMO QUESTA STORIA.
Cioè, è perfetta, originale, la trama è faighissima.
Poi ci sono io! Sai, sapere che sono nella storia di qualcuno è bellissimo. Poi vedo che alle persone che recensiscono piace il mio personaggio, che fra l'altro è proprio me al 100%, cioè carattere identico... innamorata di Liam *W*
In questi giorni sto passando la fase "Amo il Pakistan Boy", non credo paserà mai. Cioè, io amo Liam, ma anche Zayn! E quando sono entrambi con Miley io ero tipo *WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* e =Q___________________ sì, credo che faremo una cosa a tre.... XD Ahahahaahahaah
Aggiorna presto per favore <3 <3 SSSciao <3

23/09/12, ore 12:32

Turutuu i'm back uu
Questo capitolo è fantastico, bellissimo, stupenderrimo **
Iniziamo con Miley e Liam; cieèè ** rifvhrejisfcnej, e Malik che ci prova ahhahaa :3
Poi Chris e Harry, mi ispirano molto uu ce li vedo bene insieme :3 Però a lei piace Louis (?) anche se ce la vedo bene anche con lui ahahha
Poi Niall che va a ballare con una ragazza uu ahahahaha :D
Cooontinua prestoo **
Bacii bella <3

22/09/12, ore 22:58

taratattaaaaaaaaa
eccomi quaaaaaa!
Aspetta! Devo prendere la coca cola e torno!

Uff...ho il fiatone! Ti spiego perchè:
La bottiglia da due litri di coca cola era in garage, allora sono scesa (abito al secondo piano) al buio perchè la luce non andava. La porta del garage era chiusa a chiave e non trovavo la chiave, poi mi sono ricordata che era in casa e di nuovo due piani di scale.
Apro il garage,prendo la coca e torno in casa.Mi sono accorta che mi era scappato il gatto e allora di nuovo due piani di scale. Ho cercato mezz'ora il gatto per il giardino, che scappava via perchè non voleva tornare in casa.
quando finalmente l'ho preso sono tornata in casa e ho chiuso a chiave la porta per evitare altri incidenti.
E ho il fiatone.
Sono tranquillamente sdraiata sul letto con il computer e la coca, cosa vuoi di più dalla vita?
Leggo il capitolo, arrivo alla parte in cui Miley vede Liam che si bacia il barboncino e la coca cola che stavo bevendo è finita tutta sullo schermo!
Aspetta che prendo lo scottex per pulire.

Finalmente lo scherm è pulito e per fortunamia madre non se ne è accorta.
Dov'ero arrivata?
Ah si...quand'è che Danielle fa un bell'incidente o comunque si leva dalle scatole?
Liaaaaaaam è gelosooooooo!
E ci credo...parliamo di Zayn Malik. Please bitch, lui farebbe arrapare anche il mio gatto che al momento sta tranquillamente dormendo sul letto escogitando qualche diabolico scherzo contro di me.
Prevedo dalla mia palla di vetro che tra Harry e Chris nascerà qualcosa, vero? Dimmi di sii!
Perchè Louis è un deficente a non accorgersi cosa si perde e sta con Eleanor mi-vesto-come-una-suora
Barvo Styles, così ti voglio!
Tra rose e fior, nasce l'amor, Harry e Chris si voglion sposar! (?)
Sto delirando, forse è la coca cola...
Ad ogni modo:
Brava! Mi piace molto la FF e come scrivi
Ci metterai emzz'ora solo a leggere la parte del su è giù dalle scale..
Bacioni

Ericaa

22/09/12, ore 21:42

ciao , bel capitoloooo *--* continua presto non vedo l'ora di leggerlo <3 :D

09/09/12, ore 12:35

MA PERCHè CAZZO NON LA CONTINUII?!? *momentofinezzaOFF* Cè, io voglio e sottolineo VOGLIO.Che la continui! Dopo appena 3 capitoli, gia mi ha preso, stiamo scherzando?NO.
Devi assolutamente continuare! PROMETTIMI che lo farei! * faccino da cucciolo * !
Pace e amore :)
Se ti va passa dalla mia :)

31/08/12, ore 18:44

Aieiaa!
non so perchè l'ho scritto...lol
comunque......
lo sai vero che questa FF diventa più bella capitolo in capitolo?
certo che lo sai
mi è piaciuto, ma che dico, ho AMATO la parte in cui Miley parla con Liam... Danielle-il-barboncino deve andarsene e lasciare il posto a Miley, capito? *ti punta il dito contro*
e che bella non è la scena di Louis e Chris??
è asghgdfg
Continuao a pensare che tra Hazza e Chris succederà qualcosa..... la scena dello stanzino è..non trovo parole.. direi che ashgsdag dice tutto.
Tipo che dico sempre ahjdgaffhdadf
Che recensione penosa....ti capisco se non rispondi
Finisco qua perchè potrei andare avanti per ore.
Baciii

ps. amo il modo in cui scrivi
pps. io ho anche un'altra storia, se ti va leggila..
ppps. non ho niente da aggiungere, ma mia piace scrivere ppps

31/08/12, ore 06:02

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAH Louis Che prende per il culo Chris AHAHAAH XD Liam è cucciolissimo *---* Continua Presto, baciii <3

30/08/12, ore 23:32

E-e-e- M-m-m-Miley e Li-i-a-m e ..ah sono morta! Cioè Miley e Liam hanno parlato! Aahahahuhuhuhuhihihihohohohohehhehehehh apparte che hai usato la mia esclamazione preferita "Porca carota", poi tipo che Liam è così dolce e bello e simpatico e adorabile e garbato e gentile e amabile e tanto altro e Danielle è una donna di facili costumi, ha pensieri poco casti (ed io lo immagino!) ed è un barboncino con il cervello di un criceto in prognosi riservata e il cuore di un coniglio in calore... sempre se ha un cuore!
Ma tornando alla storia, Sono felice che Louis abbia parlato con Chris, e quella scena mi ha fatto ridere un sacco.! E poi "Ci si vede in giro" eheh eheh eheh! Ok basta! Ma il capitolo era troppo corto! Non trovi? Cioè, per me era corto, sono curiosa capito? E la curiosità è... brutta! Ti prego aggiorna presto te lo chiedo in ginocchio! Grazie! <3 <3                  P.S. io sono Miley ahahahahah