Tutto per uno sguardo
di Miria

14/02/14, ore 00:11

Finisce veramente così? Non me lo ricordavo che finisse proprio in questo modo, ma forse, quello che credevo fosse scritto in questa one shot fa parte invece del seguito. "Ginny era la quintessenza della praticità e dell’ottimismo più sfrenato, niente l’abbatteva e trovava un rimedio per tutti i malanni del mondo", decisamente su questo punto non abbiamo la stessa opinione. Credo che tu abbia invertito le personalità di Hermione e della Piattola, perché è sempre stata Hermione a dare consigli a quella la, non il contrario. Inoltre penso Weasley idiota deve starsene zitta, dato che Harry poteva avere qualunque ragazza volesse, ma ha deciso di rovinarsi la vita con le proprie mani scegliendo lei. Si capisce che la odio, vero? Comunque bella storia. Tess

29/02/08, ore 13:01

Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Non puoi lasciarla così!!!!!! Dimmi che ci sarà un seguito!! Complimenti davvero.. stupenda! Bacioniii

silmarilichigo
07/03/07, ore 20:23

ma questo è un'inizio bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarlo così..... spero tanto che tu ci possa ripensare e che possa ritornare a continuarla un bacio a presto ps:solo 4 recensioni???????? ma....

22/02/07, ore 18:25

Oddio, scusami per la sciokkezza ke ho deto prima, avevo confuso la tua storia con un'altra! Ciò nn toglie ke la tua shotty mi piace molto! beh, ti saluto di nuovo! bacioni ^^

22/02/07, ore 17:40

Avevo già letto "Hai vinto" (diverse volte perché mi piace tantissimo) e questa one-shot mi sembra un ottimo antefatto. Sbaglio, o mi sembra che subiscano l'attrazione che provano l'uno verso l'altra? Comunque e sempre brava. A presto

Mojito86
22/02/07, ore 17:16

Avevo già letto la one-shot perciò mi fa piacere che abbia scritto la parte precedente. La storia è molto bella, mi piace tantissimo, ma mi sembra un po' triste, considerando qll ke hai scritto nella shot. Sapere già come va a finire rovina un po' la storia, ma mi piace comunque! Bacioni