Angelica e Diabolica
di briciolaFINE93

09/08/12, ore 23:51

Ciaooooooo!
Mm, questa ff mi intriga MOLTISSIMO, davvero! E poi, accidenti, scrivi divinamente! Sei bravissima, complimenti!
Comunque la fic ha una trama originale e coinvolgente, spero continuerai presto ^^
Fine poi è proprio fantastica, adorabile, stupenda! ahahhahahahaha altro che quell'angioletto di Rein... Non che non mi stia simpatica Rein, per carità!
Ma Fine... E' Fine, punto u.u
Ho letto che questa fic sarà sia una RedMoon che una Bluemoon, e questa è l'unica cosa che ho da criticarti (una critica leggerissima e di poco conto, non preoccuparti!). E' che io amo troppo la FinexShade, perciò non posso far altro che stare dalla parte di Fine, e se in questa ff Shade dovesse anche soltanto prendere in considerazione l'idea di innamorarsi di Rein, potrebbe venirmi un attacco di cuore D: ahahahahha
Ma ovviamente la scrittrice sei tu e sei liberissima di scegliere le coppie che più ti piacciono, il mio è solo un parere! ;)
Spero tanto che Fine riesca a intrigare il nostro Shade con il suo lato diabolico U.U ehehehheh
Beh, a presto!!
Mi raccomando, non tenermi troppo sulle spine, eh!
Bacioni <3

09/08/12, ore 23:45

E ovviamente l' H i k a r i _ c'è!!! (per tua sfortuna)
Ciao Erika! Prima ti voglio avvisare che stamattina (alle 4:30 di mattina -.-) vado in vacanza per una settimana e purtroppo non posso usare la chiavetta perché i miei spendono un botto di soldi all'estero. Quindi....non potrò recensire questa storia che mi ispira!!! (messa tra seguite =P) Ok, direi che posso iniziare la recensione xD
Ciao Erikaaaaaa!!!! (ripeto)
Il capitolo mi è piaciuto molto e credo che le parti che hai assegnato alle gemelle siano adatte ^^ anche come carattere intendo.
Ok, sarà una RedMoon ma anche BlueMoon!! Qunidi....sì, chiuderò un occhio e mezzo nelle parti Red e li spalancherò nelle parti Blue xD Lasciami perdere....
Che dire? Ti sono grata per avermi dedicato il capitolo ='D sei carinissima ^^ grazie mille! (finalmente fic finita! anche se stavo pensando ad un continuo ma....dopo aver finito le fic in corso, o forse prima...non lo so)
Sono sicurissima che questa fic avrà successo (anche perché hai detto che sarà sia Red e BlueMoon quindi...;D), come ti ho detto, l'idea mi piace molto ^^ quindi appena arriverò dalle vacanze correrò qui a recensirti (se mi ricordo) i capitoli che hai postato xD (se li posterai)
Ok...ehm....sto facendo troppe parentesi xD e faccine .____. Basta.
Un bacione!!
H i k a r i _