Never coming home
di piercethebony

17/09/12, ore 13:44

Oddio ho un groppone in gola e le lacrime agli occhi che quasi non mi fanno scrivere.
Quando inizio a leggere le storie di un autore inizio sempre dalle prime, per vedere i progressi che hanno fatto col tempo. E tu, cara mia, si che ne hai fatti. E anche tanti. Sei splendida, e questa storia č cosė triste ma cosė bella allo stesso tempo che anche la persona pių insensibile al mondo si commuoverebbe, credimi.
Spero che prima o poi Gee e Frankie li farai stare un pochino insieme, eh? Se scrivi cosė le storie tristi, quelle romantiche non so a che livello di bellitudine (?) potrebbero arrivare.
E' fantastica. Il fatto che tu abbia scritto del rapporto tra Frankie e Mikey č insolito, ed č per questo che č pių bella delle altre.
Continua a scrivere un questo modo e stai sicura che non ti libererai mai di me (non so come dovresti prenderlo, se come un complimento o una minaccia... LOL)
Baci, leggo l'ultima poi non ti rompo pių.
Shiau.
Lover.

17/08/12, ore 17:21

Ciao! Ma quanta dolcezza :3 Mi sarebbe piaciuto sapere il perchč dei sensi di colpa del povero Frankie, ma forse hai fatto bene a finire la storia con un po' di mistero. Comunque l'ho trovata molto carina e poi una piccola ff malinconica ci sta sempre :) Bacii