Luise
di M3dialuna

13/08/12, ore 10:15

Adoro le cameriere gentili u.u

“Wow mi sa che durante il Week-end ci faccio un salto, siete tutti così belli in quel posto? Cioè… Voi due sembrate appena usciti da una rivista di moda!” AHAHAHAHAH UN ATTIMO, VENGO ANCH'IO!!

“Allora Kurt… Come va con il tuo meraviglioso Hobbit saltellante?” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

"“Ouiiiiiii” urlando, viene copiosamente all’interno di quel corpo fantastico. OUI?! ahahahahahahahahahahahaha

Sorvolando su questa roba qui sopra XD la Fic è scritta davvero bene, e la coppia la sto amando sempre di più *-*
Complimenti :3

10/08/12, ore 17:39

Oddio...ok....
Che one F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! *________________________________________________________________________________*
Mi è piaciuta veramente tantissimo!!!
Prima l'incontro tra i due: bellissimo, poi la avventura con la bambina e poi la serata nell'appartamento di Sebastian!
Per poi arrivare ai due ragazzi ormai sposati e diventati papà che però si amano alla follia!!! <3 <3 <3
Che bellini!!! XD
Bravissima davvero!
Un bacione enorme!
Aurinella

10/08/12, ore 16:02

O SANTISSIMA GAGA ok allora prima di cominciare la recensione del capitolo, voglio essere sincera con te,io ODIO la Seblaine, AMO la Klaine, essendo la mia coppia preferita nel telefilm, ho un'occhio di riguardo e ADORO/AMO la Kurtbastian non ci posso fare niente loro due insieme mi fanno impazzire, ok tornando al capitolo e che capitolo, aspetta che mi riprendo......, ok, ci sono WOW, andiamoci dall'inizio, guarda tu le coincidenze, Kurt e Sebastian s'incontrano nella stessa caffetteria a New York, e ahahah Sebastian arrabbiato perchè Kurt gli ha fregato, inconsapevolmente l'ultima fetta di torta al cioccolato, non sò perchè, ma Maya mi piace, e poi i pensieri che fa Kurt su Sebastian quando sono seduti allo stesso tavolo mi fanno morire dalle risate, e poi quando è il momento per Kurt di uscire Sebastian lo accompagna, e incontrano la piccola Luise e l'aiutano a cercare la mamma, come sono carini e poi la signora che li scambia per una coppia perchè li vede quanto sono innamorati, ahahah è stata fantastica quella parte, la mamma della bambina ritrova la piccola e ringrazia Sebastian e Kurt, ok...ehm...la parte dopo quando sono nell'appartamento di Sebastiane cominciano a baciarsi e fanno...ok, preferisco non commentarla solo per il fatto che rischierei l'autocombustione, e poi la parte dopo, stessa storia, ma che bello che, e chi lo avrebbe mai detto, dieci anni dopo si sono sposati e hanno una bambina che si chiama proprio Luise, e poi la parti finale quando...ehm dopo...insomma hai capito, Sebastian e Kurt si dicono Ti amo, AAAAAH FANTASTICA, sei stata bravissima per essere solo la tua prima Kurtbastian, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥

10/08/12, ore 09:32

oddioooo!!!
sono l'amore questi due ignoranti qui!!!

Sebastian che premuroso che è! ( il granchio della sirenetta, ma per piacere, lui è molto più figo! U.U )
Kurt, angelo, parola perfetta! :)

ma che bella che è??
questi due sono perfetti assieme, quanta passione, quanta emozione, quanto tutto!!!
la piccola è meravigliosa, come si fa a non amare uno scricciolo come lei?
camamelle! sono caduta dalla sedia! XD

straparlo, ho pochi neuroni e ho amato questa OS!!! v.v
bravissima! hai saputo destreggiarti benissimo in QUELLE scene e non cadere mai nel volgare, cosa difficile molte volte ù.ù

al tuo prossimo capolavoro!
see ya e kiss&hugs :)