Never Surrender.
di puntoeacapo

10/08/12, ore 15:17

Tesoro miooooo.
Ovviamente non potevo perdermi una tua ff, soprattutto se si tratta di Supernatural.
Devo confessarti che la puntata in cui si vede Dean in quel campo, in un mondo distrutto e devastatoda Sam/Satana, mi ha davvero distrutta.
E tu, tesoro, in queste poche righe ha saputo trasmettermi tutte le emozioni che ho provato vedendo quella puntata.
Dean è stanco, ormai la sua famiglia -per cui avrebbe dato la vita - è distrutta.
Si ritrova a lottare contro il suo stesso fratello.
Sà che dovrà ucciderlo.
Il peso di tante vite è ormai SOLO sulle sue spalle.
Non crede più a nulla, perchè sà che NON c'è più nulla.
SI colpevolizza per la morte delle persone che gli sono vicino e, ormai a limite, spera che arrivi presto anche per lui la morte.
Sà che è guerra, che il paradiso non c'è più, che nulla ha più senso, ma continua ad andare avanti solo ed esclusivamente per quelle poche persone che gli sono rimaste.
un vero eroe.
Tra i tanti sensi di colpa, c'è anche quello per il suo grande amico Cass.
Oddio, mi viene da ridere al solo ricordo di tt le volte che lo ha preso ingiro, incitandolo a gustarsi tt i piaceri della vita.
E ora che il suo amico è caduto, e si perde nella droga e nella perdizione, se ne fà una colpa.
COlpa accentuata dal fatto che, comunque, nonostante tutto, Cass gli resta vicino.
Tesoro sei stata semplicemente bravissima.
Hai messo nero su bianco il VERO DEan Winchester.
Bravissima.
Dritta nelle preferite.
Questa è un'opera d'arte :)
Ti voglio bene.
Un bacine

10/08/12, ore 02:28

Olee sono la prima! anche perché non penso che ci sia molta gente sveglia a questora xD
Comunque parlando della storia,é davvero fantastica ,l'hai scritta benissimo descrivendo
tutte le sensazioni di Dean nei minimi particolari ,facendo capire come si sentiva in quel preciso
istante e trasportadomi al campo accanto a lui. Inoltre penso che sia così che Dean si sia sentito nelle ultime stagioni:stanco di combattere ,la voglia di lasciar perdere tutto.Mn na sempre capace di trovare una valida ragione per rialzarsi e non arrendersi mai.Per quanto riguarda Cass,beh sono scoppiata a ridere leggendo la sua
descrizione,peró é proprio azzeccata e sappiamo anche che Dean ha dei rimorsi nei suoi confronti.Non avrebbe dovuto incoraggiarlo a "disobedire" agli ordini . Queste shot può essere vista anche dal punto di Cass ,dopotutto anche se in paradiso era sempre una guerra, che ha portato morti di ogni tipo e l'alleanza con le persone sbagliate pur di ragiungere il suo scopo.Un'ultima cosa e me ne vado:si vede anche il rapporto che c'è stato tra Dean e Castiel.è scritto in poche righe , ma in quelle righe hai scritto tutto quello che è capitato in stagioni.
Detto questo, è sempre un piacere essere la tua compagnia di scleri, non poteva esserci canzone più perfetta di questa e ti giuro che quando sopra ho letto la dedica c'è mancato poco che mi commovessi<3.
Detto questo, o vado a finire di vedere My bloody valentine o a scrivere qualcosa .
Bravissima e a presto Tesoro.
Baci Ale.
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 11:52 am)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 03:14 pm)